Vi spiego perchè IO me ne sono andata

« Older   Newer »
  Share  
ziaCri
view post Posted on 22/11/2010, 09:45




Allora, spendo due parole per spiegarvi perchè IO me ne sono andata.
Era già parecchio tempo che non entravo in tag nel forum, non mi sentivo a mio agio, stavo considerando di ripresentarmi dalla crew e lasciare questo forum definitivamente, perchè si, è assolutamente vero, col passare del tempo, e forse incosciamente da sempre, mi sono trasformata da Martinellina a Bettinella.A mia difesa devo dire che finchè sono stata qui sono stata una Martinellina onesta, devota, e soprattutto equamente divisa nel forum, meglio di certe persone che adesso si lamentano che il forum si è diviso e non hanno mai commentato un topic di Adriano.
Sono stata presa per i fondelli la dovunque da bimbe dell'asilo che si credono grandi e si prendono la briga di offendere persone che potrebbero quasi essere la loro madre, solo perchè cercavo in primis di difendere il forum e anche di difendere quelle che si davano da fare per tenerlo in piedi.
L'ultima discussione, alla quale per mia scelta, ho deciso di non partecipare è stata solo il movente che mi ha dato il la alla partenza, dico la verità le persone alle quali mi sono affezionata sono di la, di la mi sento libera di commentare come mi pare, mi sento libera di parlare come voglio, non temo che qualcuno arrivi all'improvviso inveendo contro di me offendendomi gratuitamente quindi sono in paradiso.
Posso continuare a sostenere Adriano completamente e Martina solo quando fa qualcosa che mi piace, ne sono felice e questo mi basta.
Grazie per il passato ma il mio futuro è altrove.

Ps: e non cercate di dare la colpa a noi se il forum Martinellino non esiste più, qualcuno si faccia degli esami di coscienza.
 
Top
Fabs´
view post Posted on 22/11/2010, 09:55




Ciao Cri..
Bene,in tag però si parlava del fatto che,naturalmente c'è chi è di parte,però essendo forum martinellino.. non si dovrebbe dare a vedere così tanto..
Come gia dissi in tag..io nei topic dove si parla di entrambi,commento entrambi..non uno si e uno no..solo perchè uno mi piace di piu!
Ma questo è come io e alcune la pensano così..poi è normale che ognuno ha la propria idea!
Però una cosa..io stamattina in tag ho parlato..come in annunci..perchè si sono cancellati due anni di questo forum.. e ripeto..in 2 giorni..e non è poco.. poi visto che nella discussione si è parlata di democrazia..non vedo il motivo perchè quando viene detta la verità..si scappa e si creano altri forum..
Comunque tutto questo fa nulla,i problemi sono ben altri.. e se ti trovi bene lì..che dirti,contenta per te..
Baci <3

 
Top
ziaCri
view post Posted on 22/11/2010, 10:01




Fabi non è questione di democrazia, non è che perchè uno pensa di dire la verità, che poi quasi sempre è la sua veritò, può dire quello che vuole e nei termini che vuole, io non voglio fare nomi, non voglio dare a certa gente manco la soddisfazione di nominarle, ma ci sono state persone che si sono permesse di giudicare il mio operato, quello di Marta, quello di Jose, comportandosi molto ma molto molto peggio di noi, facendo la Martinellina buona e divertendosi su fb a prendere pesantemente in giro noi e anche Adriano. Ora io me ne posso anche fregare, data l'età, la cultura, e la quantità di materia grigia disponibile, ma perchè devo stare qui con certa gente se posso stare di la senza di loro????
Fabi pensaci bene, se ti va sei la benvenuta, di la non è un lager è un'isola felice. :)
 
Top
Fabs´
view post Posted on 22/11/2010, 10:05




No ma infatti io mica sto dicendo che devi venire qui?! per amor del cielo.. c'è se ti trovi bene lì..che devo fare!
Comunque Cri..no..io l'ho detto un po di volte alle persone che mi hanno contattata..però io oltre al fatto che la penso diversamente..poi di lì a differenza tua\vostra..non sento aria martinellina,mi sembra come un forum di passaggio,e stare così..non mi va..
Buona fortuna,baci <3
 
Top
ziaCri
view post Posted on 22/11/2010, 10:16




Baci e buona vita pure a te Fabs :wub:
 
Top
Fabs´
view post Posted on 22/11/2010, 10:17




CITAZIONE (ziaCri @ 22/11/2010, 10:16) 
Baci e buona vita pure a te Fabs :wub:

Difficile... ma comunque grazie.. <3
 
Top
" PinkSugar"
view post Posted on 22/11/2010, 15:06




scusatemi se mi intrometto..volevo chiarire un attimo un paio di cose..allora...il forum che è stato creato..è nato principalmente per noi..ci sono le sezioni su Martina e Adriano..ed era inevitabile crearle..perchè sono ciò che ci accomuna..quindi un piccolo spazio per loro andava creato...in ogni caso..Io personalmente ho lasciato il forum perchè ero stanca di sentirmi dire che facevamo preferenze verso Adriano..da persone che facevano PALESEMENTE preferenze per Martina..e mettevano in mezzo stà cosa del "non siete eque" solo perchè pensavano preferissimo ADry..perchè se invece avessimo preferito Marty..sarebbe andato tutto bene..e nessuno avrebbe detto nulla..

e un'altra cosa..io non tollero di stare in un forum..dove scrivo un comento..e determinate persone..lo copiano e lo incollano sulla loro bacheha di facebook..SCrivendo "Ma perchè esistono ste persone?" rierito a me..e poi ne sparlano con le loro amichette..a mia insaputa...tutto questo solo perchè ho detto Che Martina stava meglio bionda anzichè castana..ma stiamo scherzando????e alla fine chi sono le cattive noi che siamo andate via??????ragazze..ma fatevi un esamino di coscienza......cmq FAby il discorso non riguarda te ovviamente..tu hai espresso la tua opinione con educazione a differenza di altri quindi su questo niente da dire..
 
Top
tatì
view post Posted on 22/11/2010, 15:19




CITAZIONE (" PinkSugar" @ 22/11/2010, 15:06) 
scusatemi se mi intrometto..volevo chiarire un attimo un paio di cose..allora...il forum che è stato creato..è nato principalmente per noi..ci sono le sezioni su Martina e Adriano..ed era inevitabile crearle..perchè sono ciò che ci accomuna..quindi un piccolo spazio per loro andava creato...in ogni caso..Io personalmente ho lasciato il forum perchè ero stanca di sentirmi dire che facevamo preferenze verso Adriano..da persone che facevano PALESEMENTE preferenze per Martina..e mettevano in mezzo stà cosa del "non siete eque" solo perchè pensavano preferissimo ADry..perchè se invece avessimo preferito Marty..sarebbe andato tutto bene..e nessuno avrebbe detto nulla..

e un'altra cosa..io non tollero di stare in un forum..dove scrivo un comento..e determinate persone..lo copiano e lo incollano sulla loro bacheha di facebook..SCrivendo "Ma perchè esistono ste persone?" rierito a me..e poi ne sparlano con le loro amichette..a mia insaputa...tutto questo solo perchè ho detto Che Martina stava meglio bionda anzichè castana..ma stiamo scherzando????e alla fine chi sono le cattive noi che siamo andate via??????ragazze..ma fatevi un esamino di coscienza......cmq FAby il discorso non riguarda te ovviamente..tu hai espresso la tua opinione con educazione a differenza di altri quindi su questo niente da dire..

:quoto:

 
Top
deborah25_MAF
view post Posted on 22/11/2010, 21:12




:)
 
Top
ziaCri
view post Posted on 23/11/2010, 09:42




.cmq FAby il discorso non riguarda te ovviamente..tu hai espresso la tua opinione con educazione a differenza di altri quindi su questo niente da dire..



eh già...:
 
Top
9 replies since 22/11/2010, 09:45   187 views
  Share