Lascio il forum..

« Older   Newer »
  Share  
;DomaniConGliOcchiDiIeri;
view post Posted on 18/11/2010, 17:22




LASCIO IL FORUM. anche se importerà a poche di voi. Non riesco a sopportare qst situazione.nn riesco neanche + a scrivere nella nostra tag..e in quella dell'altro forum..nn riesco + a ridere,parlare di me,chiacchierare, stare bn con voi! x me tt qst qnd entravo qui era normalità adesso è un sogno..poter riuscire a fare tt qst..ma nn è così xk nn ci sn martinelline FONDAMENTALI che adesso xò se ne sn andate ...nn mi sento a casa nell' altro forum cm tutte voi penso..xk già nn vedermi i miei 2 angeli su quello sfondo ..già vuol dire che nn stò nel forum x me nn stò nel forum martinellino...ma sl in un forum che è stato fatto x dividere le martinelline in 2 parti..un litigio che si poteva affrontare e superare cm è stato affrontato e superato milioni di volte. (io sò che x quelle che nn ce la facevano + di qst situazione stò dicendo una gran cavolata..)xò io la penso così si poteva sempre far pace o in qualche modo RISOLVERE e nn fare scelte trp affrettate e scappare da un problema senza che si risolvesse.NON SI POSSONO BUTTARE VIA 2 ANNI CAVOLO! 2 anni di fatica x far continuare qst forum,2 anni di emozioni vere ! 2 anni di tristezza e gioia! 2 anni di amore x martina e adriano,2 anni di NOI !Questa divisione tra martinelline non mi paice affatto ! mi viene da piangere ogni volta che vedo una martinellina andare via ..anche se nn la conoscevo. Siamo tt uguali,tt cn difetti o cn pregi ..ma siamo persone è umano sbagliare ed è x qst che ripeto qst situazione cn un pò di volontà si poteva risolvere e continuare a stare insieme cm sempre , e ridere,scherzare,giocare,piangere,divertirsi,chiarirsi ma tt qst INSIEME !nn trovo il senso di restare ancora qui.. e qnd vi dico con una lacrima sulla mia guancia GRAZIE MARTINELLINE DI TT I MOMENTI CHE MI AVETE FATTO VIVERE IN QST ANNO MERAVIGLISO,PIENDO DI GIOIA , VI RINGARZIO X LE 1000 EMOZIONI E X AVERMI FTT SENTIRE A CASA E AVERMI AIUTATO IN OGNI MIO MOMENTO DIFFICILE DA SUPERARE.VI VORRò X SEMPRE BN E NN VI DIMENTICHERò MAI ! :wub:
 
Top
0 replies since 18/11/2010, 17:22   50 views
  Share