E' arrivato il momento.

« Older   Newer »
  Share  
tatì
view post Posted on 17/11/2010, 20:44




Ok, va bene, penso che importa a poche persone di me in questo forum, ma ad ogni modo apro lo stesso il topic per informarvi della mia decisione. Era tanto che ci pensavo è inutile fingere, e dopo tante volte che ho detto facciamo finta di niente passerà, mi sono finalmente decisa. Era una decisione che doveva essere presa era arrivato anche il momento. Le motivazioni sono inutili da spiegare, tanto penso si sappia quello che è successo.
Tuttavia,nonostante questa decisione, ci tenevo soltanto a ringraziarvi di cuore, per questi 2 anni con voi, dove martina e adriano mi hanno regalato emozioni a non finire e soprattutto grazie a voi che le avete condivise con me, e grazie perché siete stati un grandissimo punto di riferimento in questi due anni.
Detto questo, vi saluto, è stato un piacere conoscervi, e ad ogni modo vi porterò tutti sempre con me. Poi per il resto,sono sicura che le persone che mi vogliono davvero bene si faranno sentire lo stesso.
Ciao Martinelline. :wub:
 
Top
`joseStartWithoutYou`
view post Posted on 17/11/2010, 21:07




tatinaaaa purtroppooo con te mi aggiungo anche ioooo .

e arrivato il monento anche per me di andareee :(
nn e stata una decisone facileee ma ormaiii dovevo farlaaa .
ringrazio tutte le persone che ho conosciuto qua in questi due annii :wub:
2 anni pieni di tanti emozioniii anche grazie a adry e marty :cuore:
due persone che mi hanno legato cosi tantooo .

grazie epr ogni singolo momentoooo <3

se ho fatto questo e perche ce un motivo valido :(

sono sicura che con le persone che mi vogliono bene davvero ci ritroveremo e ci sentiremo di sicuro <3
bacione grandee a tuttee <3

e garzie di tuttoooooo <3 <3
 
Top
deborah25_MAF
view post Posted on 17/11/2010, 21:17




Noooo, anche tu via no! :( Mi dispiace che tu abbia attuato questa decisione, in ogni caso mi ha fatto piacere conoscerti! =)
 
Top
martolina_sghi_AB&C
view post Posted on 17/11/2010, 22:26




tatina e jos...siete due monelle!xD...vi ho già detto quello che penso...quindi...
mi dispiace, ma rispetto la vostra decisione, non vi voglio forzare a fare qualcosa che non volete....
((nn mi dilungo se no poi parte il monologo....ohohoho..))

Baciiiii
 
Top
3 replies since 17/11/2010, 20:44   84 views
  Share