Lascio il forum!

« Older   Newer »
  Share  
martamattaspy88
view post Posted on 16/11/2010, 09:51




Ciao a tutti,ho deciso di lasciare il forum,quindi chiedo pure di essere tolta dallo staff ovviamente :)
La mia motivazione è semplice: non mi va più di stare in un posto dove si manca di rispetto alle persone,si litiga per puttanate dell'asilo e si disprezza pure il lavoro che si svolge.
Non sto parlando solo di quello che è accaduto ieri pomeriggio,ma di quello che succede da un anno a questa parte.
Non rimpiango e non mi pento di tutto quello che ho fatto e detto qui dentro,anche perché l'ho fatto con il cuore e perché mi andava di farlo :)
Ringrazio tutte le persone che mi hanno capita e voluta bene per quello che sono,non faccio nomi,perché loro sanno :cuore:
Spero che nonostante me ne vada continueremo a sentirci lo stesso,anche se magari su fb o per sms visto che qualcuna ha anche il mio numero :D
Detto questo, visto che mancano solo 2 capitoli finirò la fan fiction e continuerò a seguire quella di marilù.
Bascione grande :cuore:
ps se vuole... qualcuno può anche insultarmi :ahah: tanto le offese e gli attacchi gratuiti e senza senso,ad una 22enne come me, fanno un baffo :yupp:
 
Top
tatì
view post Posted on 16/11/2010, 13:53




Mi dispiace per questa decisione,non ti do torto.
Io ci sono e non ci sono, e on so quello che è successo ieri pomeriggio, ma comunque l'ho notato anche io tutto questo.
Mi dispiace soltanto che ad andarsene siano le persone migliori. Detto francamente.
Per il resto Marta spero che continueremo a sentirci.
Ti voglio bene. :wub:
 
Top
;DomaniConGliOcchiDiIeri;
view post Posted on 16/11/2010, 14:35




mi dispiace molto che te ne vai..xk da quel poco che ti ho conosciuta sei veramente una bella persona pienda di rispetto,sincerità e simpatia. nn sò quello che è successo ieri.. e mi dispiace sentirti dire che alcune persone ti fanno offese...o che sn successe cose spaicevoli in 1 anno...ma la decisione è la tua e la rispetto :) un bacione marta tvb :cuore:
 
Top
martolina_sghi_AB&C
view post Posted on 16/11/2010, 14:45




cosa cosa??O.o
omonima non puoi farmi questo!!ODDIooooo!...uff.....ecco, io a differenza di chi ha scritto prima so cosa è successo ieri...o meglio...so vagamente...ho letto un po' la tag ma non ho voluto intromettermi....
beh, omonima davvero mi dispiace!!uffina...come farò ora?senza la mia omonima??che tra l'altro sei una delle martinelline più attive!cioè...io ci sono praticamente sempre ma tu sei un mito a trovare tutto quello che trovi!!e come farò ora a gossippare??=O....ohohoh...
vabbè dai almeno spero che in questo modo tu sarai più tranquilla e serena...Un Bacione e stai attenta ch quando vengo in sardegna passo a trovarti, sghiiii♥Besitos
 
Top
-Silvièè-
view post Posted on 16/11/2010, 15:36




Non volevo scrivere qualcosa di banale..
Ma l'unica cosa che mi viene.. dal cuore è che mi dispiace, davvero.
Non so cosa sia successo, ma sei sempre stata una persona diretta e penso che se sei arrivata a questo punto.. vuol dire che le scatole sono stra sbordate xD
Se ne va un pilastro di questo forum.. una sarda di quelle speciali!
Un bacio grande ♥
 
Top
`joseStartWithoutYou`
view post Posted on 16/11/2010, 16:59




spyyyyyyyyyyyyyyyyyy :occhi: :occhi:

lo sai che mi dispaiceeeeeee :oooh: :oooh:

pero ci sentiremo su fb e sms quello e sicurooo :cuore: bacioneeeeeee grandeeeeeee :cuore:
 
Top
" PinkSugar"
view post Posted on 16/11/2010, 18:18




cosa cosa cosaaaaaaaa???????? Marta...sei impazzita??non puoi lasciare il forum...cioè..io nn so cosa sia successo ieri..anzi so poco e niente..ma in tutti i casi...nn puoi andarteneee :o: primo perchè nn devi darla vinta a certe persone...e secondo perche.. :( :( :( :( :( :( :occhi: :occhi: mi dispiace troppo...
 
Top
deborah25_MAF
view post Posted on 16/11/2010, 18:48




Spy...non so neanche io cos'è successo ieri pomeriggio, però mi ha fatto davvero piacere averti conosciuta! :)
Mi dispiace per questa decisione, ma non la metto in discussione. Baci!
 
Top
manulelina
view post Posted on 17/11/2010, 00:10




spy anche se capisco perfettamente le tue ragioni devo dire che mi spiace molto :(
io è da più di un anno e mezzo che frequento il forum, ti ho sempre visto come un pezzo fondamentale un piccolo pilastro, come tante altre.. tu hai sempre animato la tag e lasciato commenti su tutti i post.. insomma: mi spiace... :(

spero a presto......... :kisss:
 
Top
ziaCri
view post Posted on 17/11/2010, 07:33




CITAZIONE (martamattaspy88 @ 16/11/2010, 09:51) 
Ciao a tutti,ho deciso di lasciare il forum,quindi chiedo pure di essere tolta dallo staff ovviamente :)
La mia motivazione è semplice: non mi va più di stare in un posto dove si manca di rispetto alle persone,si litiga per puttanate dell'asilo e si disprezza pure il lavoro che si svolge.
Non sto parlando solo di quello che è accaduto ieri pomeriggio,ma di quello che succede da un anno a questa parte.
Non rimpiango e non mi pento di tutto quello che ho fatto e detto qui dentro,anche perché l'ho fatto con il cuore e perché mi andava di farlo :)
Ringrazio tutte le persone che mi hanno capita e voluta bene per quello che sono,non faccio nomi,perché loro sanno :cuore:
Spero che nonostante me ne vada continueremo a sentirci lo stesso,anche se magari su fb o per sms visto che qualcuna ha anche il mio numero :D
Detto questo, visto che mancano solo 2 capitoli finirò la fan fiction e continuerò a seguire quella di marilù.
Bascione grande :cuore:
ps se vuole... qualcuno può anche insultarmi :ahah: tanto le offese e gli attacchi gratuiti e senza senso,ad una 22enne come me, fanno un baffo :yupp:

Spero che chi è colpevole di questo e lo sa perfettamente sia contenta adesso, ma dato che chi è colpevole di questo è questo che vuole cioè lo sfascio totale del forum, sarà veramente contenta ed allora solo questo ti chiedo Marta..sei sicura di voler fare la felicità di certa gente?????
Lo so che non sono nessuno e chiederti di ripensarci non mi compete, ma questa cosa oltre a rendermi molto triste mi fa anche un sacco arrabbiare, comunque Marta dato che so di essere tra quelle persone che ti hanno voluto bene e che continueranno a volertene, ti lascio il mio marchio di fabbrica ^..^ su proceddu e spero veramente che continueremo a vederci magari in un altro forum....grazie di tutto quello che hai fatto per noi :cuore:
 
Top
martamattaspy88
view post Posted on 17/11/2010, 10:44




Grazie di :cuore: a tutte le persone che hanno commentato :kisss:
Omonima ti aspetto :P
CITAZIONE (ziaCri @ 17/11/2010, 07:33) 
Spero che chi è colpevole di questo e lo sa perfettamente sia contenta adesso, ma dato che chi è colpevole di questo è questo che vuole cioè lo sfascio totale del forum, sarà veramente contenta ed allora solo questo ti chiedo Marta..sei sicura di voler fare la felicità di certa gente?????
Lo so che non sono nessuno e chiederti di ripensarci non mi compete, ma questa cosa oltre a rendermi molto triste mi fa anche un sacco arrabbiare, comunque Marta dato che so di essere tra quelle persone che ti hanno voluto bene e che continueranno a volertene, ti lascio il mio marchio di fabbrica ^..^ su proceddu e spero veramente che continueremo a vederci magari in un altro forum....grazie di tutto quello che hai fatto per noi :cuore:


Cri,lo so che la signorina,anzi direi signorine sono contente,se la spassano su fb a criticare e quant'altro,ma non mi frega nulla.
Ho preso questa decisione perché io ne ho le palle piene di giustificare le cose che dico o faccio perché certa gente pensa chissà che cosa e parte a farsi film.
Non ne posso più di stare qui e sentirmi dire determinate cose da persone che si comportano peggio di chiunque altro qua dentro.
Non ho più voglia di prendermi rabbia nei confronti di gente immatura!
Voglio solo un pò di tranquillità... che in questo forum non ci sarà mai!
ps da oggi in poi userò solo l'altro account ,ovvero questo: martaspy88
Bascione :cuore:
 
Top
ziaCri
view post Posted on 17/11/2010, 11:23




Concludo dicendo che se se la spassano su fb a commentare e criticare le compatisco seriamente perchè non hanno una vita..
Bascione anche a te Marta :cuore:
 
Top
11 replies since 16/11/2010, 09:51   158 views
  Share