Torna Amici

« Older   Newer »
  Share  
ziaCri
view post Posted on 1/10/2010, 20:15




Tv: torna 'Amici' con circuiti distinti danza e canto e corpo docenti arricchito

Si aprira' domani con la presentazione degli allievi la nuova edizione di 'Amici', il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Giunto alla sua decima edizione, il programma verra' trasmesso alle 14.10 e da quest'anno sara' caratterizzato da due novita': sia un cantante che un ballerino, infatti, avranno la possibilita' di vincere il contest, grazie all'ideazione di un doppio circuito distinto per entrambe le discipline.


Inoltre, per gli allievi della scuola, oltre alle lezioni quotidiane con i docenti, ci sara' la possibilita' di mettersi alla prova con moltissimi stage tenuti da grandi professionisti nazionali ed internazionali. Oltre ad Alessandra Celentano e Garrison Rochelle per la danza e Grazia Di Michele e Beppe Vessicchio per il canto, da domani il corpo docente si arricchira' di altri nomi illustri: i coreografi Carl Portal e Luciano Cannito, il produttore discografico e arrangiatore Dado Parisini, la vocal coach Maria Grazia Fontana, l'ex presidente della Sony Rudy Zerbi e infine un gradito ritorno, quello di Luca Jurman.


A coadiuvarli nel giudizio e nella valutazione dei giovani talenti ci saranno 3 esponenti della carta stampata: Andrea Laffranchi, del 'Corriere della Sera', Luca Dondoni de 'La Stampa' e Paolo Giordano de 'Il Giornale'. Oltre a loro anche cinque rappresentanti della discografia italiana: Alessandro Massara presidente di Universal, Daniele Menci, direttore generale di Sony, Marco Alboni presidente di Emi, Marcello Balestra direttore artistico di Warner e l'etichetta indipendente Ultrasuoni, formata da 3 grandi Network radiofonici come Rtl, Rds e Radio Italia. Riguardo alla danza, la valutazione sara' affidata a un pool di esperti composto da: Donatella Bertozzi de 'Il Messaggero', Ricardo Nunez, coreografo ed ex etoile e Eric Vu-An maitre de ballet.



E io aggiungerei....me cojoni...:huh:
 
Top
~stefyle~
view post Posted on 1/10/2010, 20:53




che goia -.- nn vedo l'ora proprio,nn stavo aspettando altro -.-
 
Top
martolina_sghi_AB&C
view post Posted on 1/10/2010, 21:56




stef tesoro non dire coś che anche l'anno scorso non lo volevi vedere e poooooooooiiii....poi hai conosciuto ste, il nigio, elenuccia tua ma sopratutto il tuo pierdiiiii!!quindi...ahahhahahah....non fare coś magari troverai qualcuno!!=)


poi qui (da noi...del forum) è ovvio che ci sarà sempre meno gente che lo guarda......

io sono contenta...=)...grazie cri!!
 
Top
~stefyle~
view post Posted on 1/10/2010, 23:44




per carità carini e simpatici,peṛ la cosa finisce là....ci fossero stati o no sinceramente era completamente uguale,potrebberno farne altre 8000 di edizioni ma poco me ne pụ fregare :)
 
Top
martamattaspy88
view post Posted on 2/10/2010, 06:07




Sto facendo i tripli salti mortali dalla gioia...come l'anno scorso -_-
Poi mi fa sempre piacere leggere che c'è quella st***za (per non dire altro :lo3l: ) di Disgrazia Di Michele -_-
 
Top
-Silvièè-
view post Posted on 2/10/2010, 14:34




W LA SIGLA DEL MIO TRULLALLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-*
 
Top
~stefyle~
view post Posted on 2/10/2010, 17:33




CITAZIONE (-Silvièè- @ 2/10/2010, 15:34)
W LA SIGLA DEL MIO TRULLALLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-*

ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́
 
Top
6 replies since 1/10/2010, 20:15   52 views
  Share