Alice Bellagamba e Luca Napolitano: “La nostra favola è andata storta”

« Older   Newer »
  Share  
‚Fède
view post Posted on 27/6/2010, 09:58




17/06/2010 - 12:03
Amici, Alice Bellagamba e Luca Napolitano: “La nostra favola è andata storta”

image
E’ finita davvero tra Luca Napolitano e Alice Bellagamba, una delle coppie più romantiche nate durante il talent show “Amici”; la loro storia d’amore semplice e seria aveva appassionata tantissime fan, anche se a dire il vero molte altre non vedevano l’ora che questo momento arrivasse.

La notizia della crisi l’ha annunciata Alice in lacrime, la scorsa settimana, confidando la sua amarezza e le sue speranze alla giornalista di Visto, Mirella Dosi, dietro le quinte del teatro dove la ballerina era in scena con lo spettacolo teatrale “Non ci posso fare niente”, la sera della prima, a cui purtroppo mancava ovviamente Luca. L’ex alunna di “Amici”, in quell’occasione non ha rivelato molto temendo di poter rovinare qualcosa di ancora recuperabile, ma quando il noto settimanale ha deciso di mettere in copertina la notizia, Alice ha confidato ai suoi fan che la giornalista, intervistandola, aveva carpito la sua buona fede, e che lei non immaginava di finire in prima pagina… ma, ormai il danno era fatto e chi segue Luca Napolitano conosce anche il suo caratterino a dir poco difficile, con la sua gelosia e i suoi modi a volte poco comprensivi.

La crisi tra i due al momento non lascia presagire nulla di piacevole, infatti, Alice sta cercando una nuova casa dove trasferirsi, dal momento che gli ormai ex fidanzati convivevano già da un po’ e che vista la difficoltà di andare avanti, sembrerebbe a causa dei continui impegni di lavoro di lei e della voglia del cantautore napoletano di volersi dedicare totalmente alla sua ormai unica passione, la musica, continuare è impossibile.

Ieri sera, in occasione dell’ultima serata dei Wind Music Awards, Luca Napolitano era tra i premiati, davanti ad una platea immensa ha cantato il suo brano più famoso, “Forse forse”, fin troppo adatto alla attuale situazione sentimentale, soprattutto nelle prime frasi: “Questa favola di noi è andata storta”.

da newnotizie
 
Top
6nadia1M&A
view post Posted on 27/6/2010, 10:25




ha ha ha ha.......mi vien propio da ridere mi dispiace per loro .....ma a me non dispiace essere dispiaciuta :lo3l: io sarò malvagia ma goooooodoooo :lo3l: forse mi dispiace un pò per lei ....ma lui mai sopprtato troppo troppo pieno di se alice ne troverà centinaia di migliori
 
Top
~ zukky
view post Posted on 27/6/2010, 12:53




anke a me dispiace x alice...ma di luca non me ne frega un emerito c**** xD
nn l'ho mai sopportato...
 
Top
martaspy88MAF
view post Posted on 27/6/2010, 14:34




CITAZIONE (6nadia1M&A @ 27/6/2010, 11:25)
ha ha ha ha.......mi vien propio da ridere mi dispiace per loro .....ma a me non dispiace essere dispiaciuta :lo3l: io sarò malvagia ma goooooodoooo :lo3l: forse mi dispiace un pò per lei ....ma lui mai sopprtato troppo troppo pieno di se alice ne troverà centinaia di migliori

Nadia...I LOVE YOU :lol:
 
Top
martolina_sghi_AB&C
view post Posted on 27/6/2010, 16:00




voi siete troppo cattive.... :oooh: non è mai bello quando un'amore finisce....sopprattutto perchè ci sono persone che soffrono: i fan, i genitori, ma soprattutto loro 2!!
quindi io non penso che si debba scherzare su queste cose... :oooh: ricordate l'anno scorso??quando è successo ad altri due nostri Amici??

.....................................................................................
:oooh: :oooh: mi dispiace!
 
Top
stefyle-MAF
view post Posted on 27/6/2010, 16:21




che dolciosa che è la mia martuccia :wub3:
come già detto mi dispiace per alice...è tanto carina lei :eyes: e anche un po' per le aliluchine,anche se sono sicura che gli sosteranno a prescindere
per luca sinceramente NO NO e NO
CITAZIONE (6nadia1M&A @ 27/6/2010, 11:25)
ma lui mai sopprtato troppo troppo pieno di se alice ne troverà centinaia di migliori

:yes: :yes: :yes:
 
Top
nanettaMAF
view post Posted on 27/6/2010, 16:49




ma comunque si dice ke alice abbia smentito la rottura tra lei e luca
sono solo in crisi...
a me lei è simpaticissima e dolce lui
insomma mi da un pò i nervi però
 
Top
*albachiara*ab&c
view post Posted on 27/6/2010, 22:13




alicetta ** oddio pensavo che durasse in eterno XD no vabbe ha ragione la babba u.u
 
Top
martolina_sghi_AB&C
view post Posted on 28/6/2010, 12:01




CITAZIONE (stefyle-MAF @ 27/6/2010, 17:21)
che dolciosa che è la mia martuccia :wub3:

grazieeeee♥

[QUOTE=*albachiara*ab&c]
alicetta ** oddio pensavo che durasse in eterno XD no vabbe ha ragione la babba u.u[/QUOTE]
anche io a dir la verità!comuqnue grazie babba♥

[QUOTE=nanettaMAF]
ma comunque si dice ke alice abbia smentito la rottura tra lei e luca
sono solo in crisi...[/QUOTE]
speriamo sia come quella dei nostri due pazzi sghiiii...una bella crisi....
 
Top
;IlaLaSimpaticaDelForum;
view post Posted on 28/6/2010, 14:29




Da una parte mi dispiace ma dall'altra nn è
k mi frega tanto.!! e poi ho sempre...
detto ma xk si sn lasciati i nostri e nn qualkun'altro??
bhè adesso qst momento è arrivato...
 
Top
CriA&M
view post Posted on 28/6/2010, 19:45




Alice ne trova di meglio..basta che tiene lo sguardo basso quando sta con ciuffo a me vanno bene tutti tranne Luca..mai potuto sopportare...:P
 
Top
‚Tatina.SperandoSiaL'ultimo.
view post Posted on 29/6/2010, 13:55




Che dire..
Io Luca e Alice non li ho mai amati,peòr mi dispiace che sia finita.
 
Top
freddypermartyM&A
view post Posted on 30/6/2010, 18:20




e qui ne potrei dire di cotte e di crude...ma faccio la seria..
che dire..tutti si aspetteranno che molte di noi facciano festa...facciano fuochi e fiamme..
in realtà,e non penso di essere l'unica,quel napolitano non l'ho mai potuto sopportare e,a dirla tutta,alice è sempre stata troppo debole per stare appresso a quel paranoico narcisista..
si sono lasciati? lei è talmente bella e carina che ne troverà di meglio..
lui è meglio che continui a scrivere..canzoni ovviamente..
 
Top
‚alicina
view post Posted on 30/6/2010, 20:11




io non faccio festa per loro che si lasciano perchè cmq non farà tornare insieme martina e adriano....potevano essere 2 bellissime coppie ma purtroppo non è stato così...spero che luca e alice trovino la loro felicità anche divisi <3 soprattutto luca che adoro <3
 
Top
Giulietta~
view post Posted on 1/7/2010, 10:28




Poverini..
 
Top
20 replies since 27/6/2010, 09:58   808 views
  Share