DOMENICA 5

« Older   Newer »
  Share  
Francy_sghii_MAF
view post Posted on 17/4/2010, 12:39




Allora ragazzi, domenica 18 (cioè tra 3 giorni) Martina sarà ospite a "Domenica 5" per partecipare al talk-show "Il prezzo del successo", in cui parleranno dei pro e dei contro della popolarità (compreso, quindi, lo stalking). Dopo l'ottimo lavoro che avete fatto la settimana scorsa, ora dovreste impegnarvi a trovare delle domande da farle. Quindi pensateci bene e poi scrivetele qui nel topic, se lo staff le riterrà attinenti e interessanti vi sarà dato il via libera per inviarle al solito indirizzo, che è: [email protected].
Forza e coraggio, Martina conta su di noi! ^^


Gentile Redazione, mi chiamo (NOME) e sono un fan di MARTINA STAVOLO. Sono contenta che Martina sia ospite nella vostra trasmissione la prossima domenica. Seguirò il vostro talk show con molta attenzione! E spero che Martina sarà presto invitata da voi anche in altre occasioni.
Cordiali Saluti
(NOME)

PS: IL TALK A CUI MARTINA PARTECIPERA' SI INTITO "IL PREZZO DEL SUCCESSO" E TRATTERA' ANCHE DELLA VICENDA DI STALKING SUBITA DA MARTINA. SE VOLETE, POTETE AGGIUNGERE ALL'E-MAIL QUALCHE DOMANDA CHE VORRESTE FOSSE FATTA A MARTINA RIGUARDANTE QUESTA SITUAZIONE, SCRIVENDO "Vorrei fosse posta a Martina la seguente domanda: (testo della domanda)"

DOBBIAMO INTASARE TUTTTO!!! SEGNATE QUI DI SEGUITO LE E-MAIL MANDATE CHE LE CONTEGGIAMO!!!
 
Top
stefyle-MAF
view post Posted on 17/4/2010, 13:13




ooook mi metto all'opera
 
Top
Martinellina_AB&C
view post Posted on 17/4/2010, 13:30




ma si possono inviare con un solo contatto piu e-mail?
 
Top
Francy_sghii_MAF
view post Posted on 17/4/2010, 13:38




va bene sempre con lo stesso contatto :)
 
Top
Martinellina_AB&C
view post Posted on 17/4/2010, 13:43




okkey allora ne ho gia inviate 6
 
Top
‚Tati
view post Posted on 17/4/2010, 13:50




allora per quanto riguarda le e-mail per ringraziare la trasmissione per aver invitato martina, le sto inviando..
per le domande non mi viene niente, ci penso un pò..
 
Top
stefyle-MAF
view post Posted on 17/4/2010, 14:02




20
adesso faccio intervenire pure mia sorella
 
Top
‚Tati
view post Posted on 17/4/2010, 14:57




io le sto facendo segnare tutte dagli stavolini ^-^
mi raccomando mandiamo tantissime e-maillllllll **
 
Top
Martinellina_AB&C
view post Posted on 17/4/2010, 15:06




ne ho mandate altre 20
 
Top
stefyle-MAF
view post Posted on 17/4/2010, 15:22




altre 20 + altre 5 di mia sorella
 
Top
gre_sghi_
view post Posted on 17/4/2010, 23:11




Io purtroppo ne ho inviata solo una perchè ho il computer lento..vedo se riesco a mandarne altre comunque una ne l'ho inviata..
 
Top
winny&poohMAF
view post Posted on 18/4/2010, 14:22




10
 
Top
stefyle-MAF
view post Posted on 18/4/2010, 14:34




odio sempre di più la d'urso e tutta la banda di domenica 5
 
Top
‚Tati
view post Posted on 18/4/2010, 15:31




Io ho mandato un e-mail dove chiedevo di ri-invitare la stavolo; questo è quello che ho scritto:
CITAZIONE
Gentile Redazione di "Domenica 5", sono una fan di MARTINA STAVOLO.

Sono ben due settimane ormai che noi fan della Stavolo, vi scriviamo, e oggi ho guardato il programma, ma soprattutto ho guardato con molta attenzione il talk show "il prezzo del successo" dove vi era anche Martina. Vi scrivo, per ringraziarvi per averla invitata a Domenica 5, ma non posso negare di essere anche un pò dispiaciuta, in quando Martina non è riuscita a raccontare la sua storia, che noi,suoi fan, volevamo ascoltare per saperne di più a riguardo, e sono dispiaciuta anche perchè purtroppo, non è riuscita neanche a dire la sua, in quanto ogni volta che stava per parlare, veniva interrotta poichè bisognava mandare la pubblicità.

Capisco perfettamente che ci sono dei tempi televisivi da rispettare, e quindi non vi scrivo per farvi una predica, in quanto penso di non esserne neanche all'altezza, ma volevo chiedere, se possibile,di invitarla magari un'altra domenica, per intervistarla.

Con quesro concludo ringraziandovi ancora una volta,oltre che per aver invitato Martina Stavolo nel vostro programma, anche per aver ascoltato tutte le nostre e-mail che vi abbiamo inviato.

Attendo al più presto una vostra risposta.

Cordiali Saluti e a presto.

 
Top
kry
view post Posted on 6/2/2011, 17:48




ciao volevo esporvi la mia situazione.io mi chiamo cristina e ho 26 anni,da 5 anni sono fidanzata con un bellissimo ragazzo che si chiama marco,il 1 anno andava tutto ok,però una sera e venuto a casa era ubriaco e ha iniziato a picchiarmi,io non potevo fare nulla perchè lui mi bloccava,fosse potete pensare che sia stupida e da quando io avevo 10 anni che i miei genitori hanno deciso di non voler essere più genitori cosi mi hanno lasciata dalla nonnna materna,la nonna purtroppo e morta un anno fa,e cosi io non posso sfogarmi con nessuno;insomma eravamo rimasti che mi sta ancora oggi picchiando però c'è un problema che ieri mattini mentrre lui era al lavoro ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo;io questa mattina gliel'ho detto ch eero in cinta o meglio che avevo un ritardo di 2 settimane e cioè che ero in cinta,e lui ha iniziato ha picchiarmi io ho paura perchè lo voglio tenere questo bambino cosa mi consigliate di fare?
 
Top
14 replies since 17/4/2010, 12:39   285 views
  Share