MANDATE MAIL QUI..URGENTISSIMOOOOO!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Francy_sghii_MAF
icon13  view post Posted on 9/4/2010, 20:42




ALLORA MANDATE MAIL ALLA REDAZIONE DI "DOMENICA 5": [email protected]
UN MODELLO DI MAIL PUò ESSERE IL SEGUENTE:

Carissima redazione di domenica 5 siamo un gruppo di ragazze sostenitrici della cantante Martina Stavolo che ha partecipato al programma Amici 2008/2009. Abbiamo avuto il piacere di sapere che domenica del vostro studio sarà presente Irene Grandi, cantante che noi tutti stimiamo. Vi scriviamo in quanto lo scorso anno Irene ha scritto una canzone alla cantante sopra citata, Martina, dal titolo “Delirio”.
Purtroppo le due cantanti dopo l’uscita di quest’ultima dall’accademia più spiata d’Italia hanno perso i contatti. In due recenti interviste Irene ha espresso il desiderio di rincontrare Martina e sapendo che voi siete sempre stati disposti a fare ritrovare le persone vi scriviamo nella speranza di vedere l’incontro tra le due. Se non fosse possibile l’incontro vi chiediamo almeno un contatto telefonico durante la diretta.
Restiamo a disposizione per informazioni su come contattare Martina Stavolo o notizie su i suoi progetti.
Cordialità


ragazze sabri mi ha scritto qst su fb:
Sabrina Adornetto Fra cambiatelo... mandatene più che potete, devono essere tantissimi. Magari con qualche domanda, curiosità. Sotto lasciate i miei recapiti, num di cell (3929107697) e il mio indirizzo di posta [email protected] e scrivete di contattarmi se possibile, GRAZIE!

ASCOLTIAMOLAAAAAA..mi raccomando!!!


SE TROVATE QUALCHE ERRORE CORREGGETE PURE;)

Edited by Francy_sghii_MAF - 10/4/2010, 13:40
 
Top
stefyle-MAF
view post Posted on 9/4/2010, 20:46




ecco l'indirizzo [email protected]

francy è perfetto **
su su adesso tutte insieme a tartassare
 
Top
*albachiara*ab&c
view post Posted on 9/4/2010, 20:48




ok al lavoro ** sarebbe bellssimo
 
Top
stefyle-MAF
view post Posted on 9/4/2010, 20:54




mandatela con più email se potete,così compaiono indirizzi diversi
 
Top
Francy_sghii_MAF
view post Posted on 9/4/2010, 20:55




esatto..io sono già a quota 3..su su.
 
Top
Marty_MAF_
view post Posted on 9/4/2010, 20:55




Domani ne mando tante **
Al lavoro =)
 
Top
Fedìì;
view post Posted on 9/4/2010, 21:13




Inviata ;)
 
Top
Francy_sghii_MAF
view post Posted on 9/4/2010, 21:18




ditelo anke alle vostre amiche se potete..almeno ne mandiamo di più!!!! dobbiamo convincerli a contattare martiiii!!!!!!!!!!!
 
Top
Martinellina_AB&C
view post Posted on 9/4/2010, 21:48




okkey io ne ho inviate gia 2.
 
Top
freddypermartyM&A
view post Posted on 9/4/2010, 21:50




allora io una piccola scemenza l'avrei scritta...
e la sto mandando proprio ora..ed è questa:

Gentilissima signora d'Urso,

mi chiamo Federica e le scrivo a nome di due forum che sul web cantano a squarciagola un nome che non riusciamo più a toglierci nè dalla mente nè dal cuore. Lei è Martina Stavolo e un anno fa ci ha emozionato partecipando a quella fortunatissima fabbrica di talenti che è Amici. Martina è riuscita da subito ad entrare nelle nostre grazie e nei nostri cuori aprendo semplicemente la bocca e dando fiato alla sua gola.. Da quel giorno non l'abbiamo più lasciata... e tutt'ora ci risulta difficile pensare al canto senza chiamarla per nome. La libero da questa piccola sviolinata da pura fan e arrivo subito al punto. Abbiamo saputo che sarà presto ospite da lei nella sua trasmissione la bravissima Irene Grandi. Ci ha fatto subito molto piacere sapere di poterla vedere in tv soprattutto perchè il cuore ci ha ricordato che la grande Irene aveva,proprio per Martina e la sua fantastica voce,scritto "Delirio",pubblicato fra l'altro nell'album Scialla,doppio disco di platino nell'anno 2009. Il brano ebbe notevole successo soprattutto perchè fu proprio l'allora piccola Martina ad emozionare la grande Irene Grandi che si rivelò fiera di aver affidato a lei proprio questo brano che le stava a pennello.

Vorrei dilungarmi ulteriormente ma già la immagino sorridere perchè sicuramente avrà scoperto dove vogliamo arrivare. Ebbene,vogliamo arrivare a Martina. Vogliamo arrivare a vederla almeno stringere la mano ad Irene. Anzi,la modestia ci porta a chiederle (forse la sto pregando...!!) di farle incontrare...telefonicamente. Anche perchè le due cantanti per ovvi problemi laorativi,dopo il successo di Amici,non riuscirono più a trovare un contatto. Sarebbe bello poterle vedere di nuovo insieme e poter appurare quanto anche "Delirio" per Martina sia stato l'inizio di quella che noi riteniamo una bellissima carriera.

So che sarà difficile mettere in atto questa richiesta,ma se non fosse stata importante per noi non l'avremmo disturbata. Ci auguriamo di poter vedere queste due cantanti di nuovo vicine davanti al suo splendido sorriso.

Noi comunque saremo disponibili a dare ulteriori informazioni su come contattare Martina.

La ringraziamo in anticipo della sua disponibilità e fino ad allora continueremo a seguirla come abbiamo fin'ora fatto.

Cordiali saluti.
 
Top
martaspy88MAF
view post Posted on 9/4/2010, 23:37




Ok,va bene,domani metto il codice in tag,ma vi avverto che lo metto per entrambi perché questo è il forum martinellino dove si tifano due persone,separate e ben distinte l'uno dall'altra,quindi credo e ritengo che sia corretto inviare e-mail per entrambi,ovviamente con contenuti diversi,questo è chiaro!
Scusate ma lo dovevo dire!
 
Top
Francy_sghii_MAF
view post Posted on 10/4/2010, 12:15




CITAZIONE (martaspy88MAF @ 10/4/2010, 00:37)
Ok,va bene,domani metto il codice in tag,ma vi avverto che lo metto per entrambi perché questo è il forum martinellino dove si tifano due persone,separate e ben distinte l'uno dall'altra,quindi credo e ritengo che sia corretto inviare e-mail per entrambi,ovviamente con contenuti diversi,questo è chiaro!
Scusate ma lo dovevo dire!

non sapevo k adri ci tenesse ad incontrare irene grandi!! cioè dai..k ragionamenti fai??? marti ha bisogno di noi e noi la dobbiamo aiutare.. cazzo per una volta nn pensiamo alla coppia ma al singolo..
 
Top
Ceskuccia ~
view post Posted on 10/4/2010, 12:20




CITAZIONE (freddypermartyM&A @ 9/4/2010, 22:50)
allora io una piccola scemenza l'avrei scritta...
e la sto mandando proprio ora..ed è questa:

Gentilissima signora d'Urso,

mi chiamo Federica e le scrivo a nome di due forum che sul web cantano a squarciagola un nome che non riusciamo più a toglierci nè dalla mente nè dal cuore. Lei è Martina Stavolo e un anno fa ci ha emozionato partecipando a quella fortunatissima fabbrica di talenti che è Amici. Martina è riuscita da subito ad entrare nelle nostre grazie e nei nostri cuori aprendo semplicemente la bocca e dando fiato alla sua gola.. Da quel giorno non l'abbiamo più lasciata... e tutt'ora ci risulta difficile pensare al canto senza chiamarla per nome. La libero da questa piccola sviolinata da pura fan e arrivo subito al punto. Abbiamo saputo che sarà presto ospite da lei nella sua trasmissione la bravissima Irene Grandi. Ci ha fatto subito molto piacere sapere di poterla vedere in tv soprattutto perchè il cuore ci ha ricordato che la grande Irene aveva,proprio per Martina e la sua fantastica voce,scritto "Delirio",pubblicato fra l'altro nell'album Scialla,doppio disco di platino nell'anno 2009. Il brano ebbe notevole successo soprattutto perchè fu proprio l'allora piccola Martina ad emozionare la grande Irene Grandi che si rivelò fiera di aver affidato a lei proprio questo brano che le stava a pennello.

Vorrei dilungarmi ulteriormente ma già la immagino sorridere perchè sicuramente avrà scoperto dove vogliamo arrivare. Ebbene,vogliamo arrivare a Martina. Vogliamo arrivare a vederla almeno stringere la mano ad Irene. Anzi,la modestia ci porta a chiederle (forse la sto pregando...!!) di farle incontrare...telefonicamente. Anche perchè le due cantanti per ovvi problemi laorativi,dopo il successo di Amici,non riuscirono più a trovare un contatto. Sarebbe bello poterle vedere di nuovo insieme e poter appurare quanto anche "Delirio" per Martina sia stato l'inizio di quella che noi riteniamo una bellissima carriera.

So che sarà difficile mettere in atto questa richiesta,ma se non fosse stata importante per noi non l'avremmo disturbata. Ci auguriamo di poter vedere queste due cantanti di nuovo vicine davanti al suo splendido sorriso.

Noi comunque saremo disponibili a dare ulteriori informazioni su come contattare Martina.

La ringraziamo in anticipo della sua disponibilità e fino ad allora continueremo a seguirla come abbiamo fin'ora fatto.

Cordiali saluti.

SEI PROPRIO LA MIA MAMMUNZOLA**
 
Top
‚Tati
view post Posted on 10/4/2010, 12:28




vabbè ne mando un bel pò, ho un pò di e-mail s ene mando una con ognuno..
una domanda, lo devo cambiare ?
 
Top
Francy_sghii_MAF
view post Posted on 10/4/2010, 12:30




tati vedi tu se vuoi aggiungere qualcosa..è importante aggiungere il contatto mail di sabri..ok???
 
Top
42 replies since 9/4/2010, 20:42   341 views
  Share