VALERIO SCANU CHRISTMAS EDITION

« Older   Newer »
  Share  
Monica-A&M
view post Posted on 19/11/2009, 15:19




VALERIO SCANU CHRISTMAS EDITION






Il secondo disco di Valerio Scanu torna per Natale in una nuova veste, fortemente voluta e suggerita proprio dai tantissimi fan che fin dal primo momento lo seguono in ogni sua tappa.
La Christmas Edition di Valerio Scanu, nei negozi il 4 Dicembre, contiene quattro inediti, 5 video esclusivi, una suoneria in regalo e un maxiposter scelto direttamente dai fan tramite un sondaggio sulla pagina ufficiale di Facebook.
 
Top
,Fedi~Ab&c
view post Posted on 19/11/2009, 17:16




.__.
Ma non è giusto! XD
Io ho già comprato il cd, ma non so se i miei me lo ricomprano =(
 
Top
carmen92_MAF
view post Posted on 20/11/2009, 19:58




una christhmas edition??? :woah: :woah: :woah:
 
Top
lovelysara10 M&A
view post Posted on 20/11/2009, 20:24




CERTO CHE LE PENSANO TUTTE
 
Top
stefyle-MAF
view post Posted on 20/11/2009, 23:27




era arrivata un email a my sister di sto genere
magari ci sta pure vale che canta a natale puoi
no vabbè a me piace molto il nuovo cd di valerio
 
Top
martaspy88MAF
view post Posted on 21/11/2009, 07:56




Io lo sapevo già...qualcuno dirà te pareva!buahahah ho i miei agganci :-P.
Comunque io vale lo adoro e ho comprato il suo cd,però la versione natalizia non la prendo.
 
Top
cricM&A
icon2  view post Posted on 21/11/2009, 22:49




Si e contiene anche un panettone senza canditi, un torrone mandorlato e un pacchetto di datteri secchi originali egiziani....vabbè va meglio che mi sto zitta...
 
Top
GaLL!eR!Na
view post Posted on 22/11/2009, 00:03




Lillo mio è un grande :wub: sxo vada bene anke la christmas edition!
 
Top
winny&poohMAF
view post Posted on 22/11/2009, 13:50




k belloooooooooooo w valeeeeeeeeee
 
Top
danulaM&AandVALE
view post Posted on 22/11/2009, 14:01




lo sapevo già!!!!!appena esce corro a comprarlo
 
Top
valit;
view post Posted on 22/11/2009, 14:28




anche se non sono d accordo con cri mi fa morire XD
comuunque grazie=) bellino vale^^
 
Top
Monica-A&M
view post Posted on 22/11/2009, 21:04




CITAZIONE (cricM&A @ 21/11/2009, 22:49)
Si e contiene anche un panettone senza canditi, un torrone mandorlato e un pacchetto di datteri secchi originali egiziani....vabbè va meglio che mi sto zitta...

.... ecco brava cri ...... bella voce sicuramente non c'è dubbio ma penso che la salita non si sia nemmeno accorto di farla ... buon per lui per carità ..... marty forse per fare la salita ci ha rimesso anche le ginocchia ma non importa andiamo oltre .... avrà sicuramente altre soddisfazioni nella vita ne sono certa e di certo non sono solo queste e nemmeno sono le più importanti che contano per appagarti in tutto e marty spero che dopo queste "ginocchiate" lo abbia capito .... l'emozione che trasmette marty nel cantare è unica, poi non avrà la tecnica che ha vale o altri ma quello che canta e il modo in cui lo canta ti arriva dritto al cuore e per mè da emerita ignorante ....è quello che conta ......
 
Top
cricM&A
view post Posted on 22/11/2009, 21:12




CITAZIONE (valit; @ 22/11/2009, 14:28)
anche se non sono d accordo con cri mi fa morire XD
comuunque grazie=) bellino vale^^

Vali prendo il tuo perchè mi sei simpatica ma con questo rispondo a tutte quelle che mi stanno "maledicendo" non ce l'ho con Valerio è logico che se glielo fanno fare mica dice di no mica scemo ce l'ho con quei caproni della sua casa discografica che hanno puntato tutto su di lui dimenticandosi Martina legata al palo....è solo nervoso e un pelo di invidia perchè sinceramente non vedo questa gran differenza di espressione tra Marty e Vale e se la vedo la vedo a favore di Marty tutto qui..
 
Top
Monica-A&M
view post Posted on 22/11/2009, 21:14




CITAZIONE (Monica-A&M @ 22/11/2009, 21:04)
CITAZIONE (cricM&A @ 21/11/2009, 22:49)
Si e contiene anche un panettone senza canditi, un torrone mandorlato e un pacchetto di datteri secchi originali egiziani....vabbè va meglio che mi sto zitta...

.... ecco brava cri ...... bella voce sicuramente non c'è dubbio ma penso che la salita non si sia nemmeno accorto di farla ... buon per lui per carità ..... marty forse per fare la salita ci ha rimesso anche le ginocchia ma non importa andiamo oltre .... avrà sicuramente altre soddisfazioni nella vita ne sono certa e di certo non sono solo queste e nemmeno sono le più importanti che contano per appagarti in tutto e marty spero che dopo queste "ginocchiate" lo abbia capito .... l'emozione che trasmette marty nel cantare è unica, poi non avrà la tecnica che ha vale o altri ma quello che canta e il modo in cui lo canta ti arriva dritto al cuore e per mè da emerita ignorante ....è quello che conta ......



CITAZIONE (cricM&A @ 22/11/2009, 21:12)
CITAZIONE (valit; @ 22/11/2009, 14:28)
anche se non sono d accordo con cri mi fa morire XD
comuunque grazie=) bellino vale^^

Vali prendo il tuo perchè mi sei simpatica ma con questo rispondo a tutte quelle che mi stanno "maledicendo" non ce l'ho con Valerio è logico che se glielo fanno fare mica dice di no mica scemo ce l'ho con quei caproni della sua casa discografica che hanno puntato tutto su di lui dimenticandosi Martina legata al palo....è solo nervoso e un pelo di invidia perchè sinceramente non vedo questa gran differenza di espressione tra Marty e Vale e se la vedo la vedo a favore di Marty tutto qui..

 
Top
valit;
view post Posted on 22/11/2009, 23:10




io adoro vale. penso ormai si sia capito..
assodato questo, sono sincera e obbiettiva, e so solo io quanti colpi ho mandato a quella casa discografica, per cui se va in fallimento sapete il perchè..
hanno puntato su quello facile, che attirava di più, fregandosene degli altri.
Io sono contenta per vale, perchè nonostante per lui dopo amici sia stato tutto facile credo che si meriti ciò che sta avendo, perchè la prima sensazione che ho avuto è che lui voleva davvero farcela..
mi lascia non poca amarezza il fatto che una come martina, che nel cantare mette tutta se stessa, che cerca di non deludere mai il pubblico, che sale sul palco e si sente viva debba essere accantonata nel dimenticatoio.. perchè non è giusto, perchè senza fare nomi, ora ci sono persone che si trovano ad un certo punto solo perchè la fortuna e qualche spintone ha voluto così, non perchè lo abbia davvero desiderato..
tutto questo popò di parole per dire che di principio concordo con voi
 
Top
18 replies since 19/11/2009, 15:19   234 views
  Share