un 2 CD

« Older   Newer »
  Share  
~anima fragile
view post Posted on 26/8/2009, 10:22




per caso girando tra i forum sono capitata in quello di jennifer O__O
E HO TROVATO SCRITTO QUESTO:
L'altra volta marcello balestra (warner) e andato nel forum degli olarietti e li ha detto che la warner sta ricevendo delle canzoni e stanno lavorando per un secondo CD per silvia!!!!! sn stra felice!!!

-.-" che amarezza..
 
Top
F e d i; Ab&c
view post Posted on 26/8/2009, 10:45




NO NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
Sghillettaaa
view post Posted on 26/8/2009, 10:46




MA KE AMAREZZA SCUSATE SILVIA LO Fà ,ALE LO Fà, VALE LO Fà .LUCA SICURAMENTE LO Fà MARIO CREDO DI Sììì MA SOLO MARTI NN LO Fà?
 
Top
~AsiettaAßeC~
view post Posted on 26/8/2009, 10:49




Posso Rifiutarmi di crederci ? O-O
Dai vi prego ditemi che non è vero...
Io a Sto Punto ESIGO il 2 ° cd di Martì
 
Top
FabyMAF
view post Posted on 26/8/2009, 10:49




o.O nn è giusto!!
 
Top
Monica-A&M
view post Posted on 26/8/2009, 11:18




ragazze buone non sappiamo esattamente quello che ha in serbo marty per la prossima stagione lavorativa, magari ci sono altre cose che non sono esattamente un nuovo CD ma altro che noi ancora non sappiamo .... stiamo calme e buone prima di tirare conclusioni affrettate e poi non pensiamo a quello che stanno facendo gli altri ragazzi pensiamo ai nostri ... Adry e Marty ...... gli altri ormai hanno preso ognuno strade diverse nel senso che ormai non sono piu nella scuola e non dobbiamo essere gelose delle carriere altrui ma ripeto pensiamo a sostenere Adry e Marty per quello che faranno da settembre in poi .... già di Adry qualcosa sappiamo e penso che a breve sapremo anche qualcosa in più di Marty ... buone e tranquille .....
 
Top
Alessia_ab&c
view post Posted on 26/8/2009, 11:22




me tristissimaaaaaa
 
Top
klaryky-AB&C
view post Posted on 31/8/2009, 15:11




NOOO ma dai....!slivia :bleah:
 
Top
7 replies since 26/8/2009, 10:22   121 views
  Share