TAPPA DI GALLIPOLI SU MEDIASET PREMIUM

« Older   Newer »
  Share  
fedefufi_M&A_
view post Posted on 31/7/2009, 02:15




Tappa carina. Mi è piaciuto molto l’inizio con i ragazzi al trucco e parrucco e mentre si vestono. Veramente carinissimo. Si è visto Adry mentre entra da una porta e poi in camera con la sua cresta particolarmente “sparata” mentre passa avanti e indietro e poi mentre si allaccia le scarpe seduto sul letto. A un certo punto dice qualcosa a Gianluca ma non ho capito cosa. Troppo simpatico e poi si è vista Marty mentre si truccava e parlava delle occhiaie . carinissimi. Pure Gianluca che dice di stare li’ a farsi i capelli per bene ma intanto poi li lega quindi è inutile. Poi c’è stato il solito video iniziale. La serata era presentata da Alessandra. C’era da aspettarselo visto che è casa sua. Insomma la puntata prometteva bene. Ci sono state molte esibizioni dei cantanti. Marty ha cantato “E” e State your case. Poi si è vista sul palco con Ale ,mentre intrattenevano il pubblico. Adry ha ballato una coreografia con tutti gli altri ballerini,poi ha ballato un assolo hip hop dove è stato fantastico,il tango “a beautiful maria of my soul” con Alice. Io quel tango lo adoro. Li trovo bravissimi e poi erano bene inquadrati. Poi ha ballato con gli altri ballerini “Straight to number one”. Carinissimo anche li’. Poi c’è stata la parte finale con “Stupida”. Adry e Marty erano vicini. Insomma Adry e Marty si sono visti abbastanza. Peccato che Adry non abbia mai parlato in questa tappa né dietro le quinte né alla fine dell’esibizione. Marty invece ha parlato un pochino. In sintesi,una puntata carina. Peccato per i soliti tagli tipo “Heaven”,”Conga”,il musical e altro.
 
Top
Lory '94
view post Posted on 31/7/2009, 08:53




mmh grazie 1000!
c e sempre qualcosa, ma nn c e mai ABBASTANZA...!!!
 
Top
deborah25_MAF
view post Posted on 31/7/2009, 13:30




Secondo me con tutti questi tagli l'ultima puntata duererà si e no mezz'ora! Grazie per aver riassunto la puntata!!!
 
Top
emily;M&A
view post Posted on 1/8/2009, 21:26




molto carine Ale e Martina :)
 
Top
bettì93 M&A
view post Posted on 2/8/2009, 18:48




Su che canale è???
 
Top
4 replies since 31/7/2009, 02:15   321 views
  Share