TAPPA DI RICCIONE SU MEDIASET PREMIUM

« Older   Newer »
  Share  
fedefufi_M&A_
view post Posted on 24/7/2009, 01:16




molto bella questa puntata. Adry si è esibito tantissimo. In base a cio’ che avevamo letto nei vari resoconti,credo ne abbiano tagliato uno solo dei suoi pezzi. Ha ballato i due tango con Alice,perhaps insieme agli altri,poi ha ballato insieme ai ragazzi dei casting e finalmente il musical. Senza parole. Magnifico! Adry bravissimo a recitare,Marty ha cantato molto bene. Il bacio (quello piu’ lungo ovvero il secondo) favoloso. Si vede che sono trasportati e coinvolti con tutto il pubblico che esulta durante il bacio. troppo bello,che bravi! Adry fantastico in tutte le coreografie. Nei due passi a due sempre a petto nudo. Che dire. Un incanto. Poi Zanfo gli ha detto che lui è considerato il sex symbol ma che questa cosa non gli piace tantissimo e gli ha chiesto che effetto fa essere considerato tale e lui ha risposto “sex symbol è un parolone. Fa piacere. Solo che vorrei che si dicesse anche altro…e allora tutti gli hanno detto credo,bravissimo e lui fa: ecco cosi’’”. Poi Zanfo ha detto qualcosa come dire “perché non è bello Adriano….” E tutti a dire che è bellissimo. Alla fine del secondo tango hanno intervistato Adry e Alice nel back per chiedere come era andata. Bellini loro due. Si vede che c’è feeling. Insieme sono proprio belli. Alice a un certo punto ha anche detto che a volte si cerca di sorridere…penso volesse riferirsi alla situazione tra Adry e Marty. Marty praticamente non ha mai cantato pero’ l’hanno intervistata due volte. La prima è significativa perché ha detto che è bellissimo il pubblico,bellissime le emozioni e che in quei momenti bisogna cercare di lasciare da parte il resto che non va. Sicuramente si riferiva ad Adry. Nella seconda ha mostrato un diario di hello kitty con le sue foto. Poi hanno fatto il finale con Immobile. Niente di che. Adry e Marty erano distanti. La serata la presentava Silvia. Comunque adry stupendo e bravissimo. Bella tappa. Per ora,la migliore. Anche questa volta è durata un ora.
 
Top
fedefufi_M&A_
view post Posted on 24/7/2009, 02:45




rettifico alcune cose. Quando Zanfo dice del sex symbol e lui risponde dicendo che sex symbol è troppo,Zanfo dice: “è brutto?” e li’ partono le urla.
Quando è nel back con Alice, i “sorriisi quando qualcosa non va” si riferiscono alla coreografia. Hanno detto che quella era la prima volta che facevano insieme quella coreografia allora Alice ha detto”quando qualcosa non va,grandi sorrisi al pubblico” voleva dire che se magari sbagliano qualcosa,cercano di non farlo trapelare. Carucci proprio insieme
 
Top
sfabiana79
view post Posted on 24/7/2009, 07:16




bè si,la tappa di riccione era prorpio nel mezzo della loro crisi penso perchè era il 27 giugno.......comunque commenterò meglio quando avrò visto la puntata che non sono riuscita a vedere...
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 10:12
Avatar

Puppies!
-------

Group:
»Martìnellìnì Supremì
Posts:
11,113
Location:
«rimini

Status:


Adri lo hanno fatto vedere tanto *___*
Anche il discorso iniziale di Marti era chiamaramente riferito alla situazione sua e di Adri u.u
ma quando Marti ha fatto vedere il quaderno fatto da me,Daia e Ludo *___* madonnina santa <3
 
Top
_Ery*_M&A<3
view post Posted on 24/7/2009, 13:59




Marty che dulse quando ha fatto vedere il quaderno <3
 
Top
emily;M&A
view post Posted on 25/7/2009, 14:36




grazie :)
 
Top
Lory '94
view post Posted on 26/7/2009, 00:06




speriamo migliorino le puntate...
 
Top
emily;M&A
view post Posted on 26/7/2009, 21:53




dovrebbero.. :)
 
Top
Lory '94
view post Posted on 28/7/2009, 16:43




gia! :)
 
Top
8 replies since 24/7/2009, 01:16   326 views
  Share