Amici Più 2009, su sky

« Older   Newer »
  Share  
EmiM&A
view post Posted on 15/7/2009, 08:19




Amici più 2009



Anche quest'anno Sky seguirà gli esiti e i percorsi dei ragazzi di Amici.
Vedremo Alessandra Amoroso, vincitrice dell'ottava edizione, vivere l'esaltante inizio di carriera da cantante solista, svettare nelle classifiche nazionali della discografia (a tutt'oggi nelle prime dieci posizioni); la vedremo nei momenti più privati e personali, così come nei momenti più emozionanti come il premio assegnatole all'Arena di Verona per l'ottenimento del doppio disco di platino, oppure in sala di registrazione per le prove del prossimo album. Vedremo Luca Napolitano o Valerio Scanu, Silvia Olari, Martina Stavolo e Mario Nunziante, durante i loro showcase personali nelle varie piazze d'Italia, i loro ritorni a casa dopo il successo ottenuto ad Amici, il backstage dei loro momenti più importanti e rappresentativi dell'inizio della carriera di cantanti.
Vedremo Alice Bellagamba nel backstage del nuovo film per il cinema, a cui parteciperà quest'estate.
Vedremo il backstage dello Speciale da Torino dove alcuni di loro hanno partecipato come protagonisti della Sfida dei Talenti; il dietro le quinte della partecipazione ad altri importanti programmi televisivi.
La loro partecipazione ad importanti casting dove alcuni dei ragazzi sono stati chiamati alle selezioni, come per il Musicall Cats o altri importanti Musical che andranno in scena la prossima stagione.
Vedremo inoltre tutto il back stage e la preparazione all'imminente "Amici in Tour" e parte delle loro esibizioni sul palco per il Tour che girerà l'Italia da Como a Palermo, passando per Riccione, Genova, Verona, Napoli, La Maddalena, Gallipoli, Crotone e per finire ad Ostia antica.
Ogni puntata sarà costruita con la struttura del racconto e ogni puntata avrà molta musica e molto ritmo dato da esibizioni di canto e di ballo, ma anche molto spazio ai momenti più personali e "intimi" dei ragazzi più amati d'Italia.

La programmazione:

Primo passaggio
Da mercoledì 15 luglio a mercoledì 16 settembre (x 10 puntate) alle h. 21

In replica:
Il sabato h. 17.40 e 23.15
La domenica h. 14.30 e 22.00
 
Top
PazZaMeNtE_M&A
view post Posted on 15/7/2009, 08:38




io lo vedo sul premium tutti i giovedì...!!!
 
Top
mari28.AACB
view post Posted on 15/7/2009, 08:40




tutto questo in un ora ...ammazza che dono della sintesi ha sky
p.s. per momenti intimi non vi illudete ...sicuramente si riferiscono alla coppia più coppia di quest'anno ..anche le cartoline autografate insieme fanno ...manco a uomini e donne se so viste ste cose
 
Top
jessichina88.j
view post Posted on 15/7/2009, 08:53




grazie puio dirmi in che canale lo fanno please
 
Top
Enrì_sCartì* AAcB;IFP
view post Posted on 15/7/2009, 09:28




canale 109
wawauuu...devo vedereee xD
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 09:48
Avatar

Senior Member
-------

Group:
»Martìnellìnì Supremì
Posts:
21,290

Status:
?


Sicuramente le puntate andranno su youtube, però chi riesce a vederlo stasera scriva un riassuntino su M&A se può ;-)
Grazie
 
Top
.:AleSsIuCcia-AaCb:.
view post Posted on 15/7/2009, 09:59




appunto se qualcuno può registri
 
Top
~ LuLu,,AaCb*
view post Posted on 15/7/2009, 10:10




REGìSTRATE PER FAVORE!^^
 
Top
[›Mery~A&M‹]
view post Posted on 15/7/2009, 10:34




STUPENDOOO PERO VI PERGOOOO REGISTRATE MUEEE
 
Top
Paola;M&A
view post Posted on 15/7/2009, 10:54




Stasera lo vedrò sicuro,però non potrò registrarlo,vi farò cmq un riassuntino per i loro momenti.
Cmq sky di solito fa vedere tutti i dietro le quinte,pur di far televisione fa di tutto,quindi non credo che faranno vedere solo le scene di Alice e Luca,se ce ne sono riprenderanno anche Marty e Adry!!!
SPERIAMO...
 
Top
_Ery*_M&A<3
view post Posted on 15/7/2009, 11:29




U_U finalmente staseraaaa stupendooooo
°_________° cmq penso registra RobyDrake :)
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 11:30
Avatar

Senior Member
-------

Group:
»Martìnellìnì Supremì
Posts:
21,290

Status:
?


Robydrake dovrebbe mettre le puntate sul suo canale, credo tutto non solo ciò che riguarda ale&vale, speriamo!
 
Top
lulachanM&A
view post Posted on 15/7/2009, 12:08




Io lo guardo di sicuro poi racontero'
 
Top
emily;AAcb
view post Posted on 15/7/2009, 12:17




se potete registrate, altrimenti fate un resoconto :)
 
Top
valit_aAcB
view post Posted on 15/7/2009, 12:48




io non posso registrare però farò 1 bel resoconto se volete^^
 
Top
25 replies since 15/7/2009, 08:19   750 views
  Share