TAPPA VERONA SU MEDIASET PREMIUM

« Older   Newer »
  Share  
mari28.AACB
view post Posted on 9/7/2009, 22:19




può riassumere cosa hanno mandato in onda
grazieeeeeeee
 
Top
GiulyJT90*A&M*
view post Posted on 9/7/2009, 22:37




io l'ho visto... cercherò di ricordarmi il più possibile!!!
la puntata inizia con Alice che spiega che una volta finito il serale sono partiti per il tour...dice che è una bella esperienza perchè permette loro di stare a contatto con i fans ecc...
fanno vedere qualche momento del pomeriggio e i minuti prima dell'inizio dello spettacolo...parla ancora soprattutto alice!tutto però molto brevemente...da quel poco che si vede Adry e Marty hanno certe faccie...
inizia lo spettacolo con i due tizi di radio kiss kiss che presentano zanfo!
fanno vedere un video dedicato al pubblico dove ripercorrono brevemente l'anno di amici appena trascorso e ringraziano il pubblico per aver seguito la trasmissione!(è stato abb emozionante!)
poi parte la sigla del serale e tutti ballano!...anche Marty che si vede però che non è assolutamente in serata...povera cucciola!
poi Luca Ale e Vale cantano One
i ballerini fanno un pezzo tutti insieme
poi si alternano tutti sul palco...non vi sto a dire tutte le esibizioni perchè non me le ricordo e poi scriverei un poema...
comunque la prima volta che Vale e Zanfo presentano Adry...Vale lo annuncia come "quello che sta con l'altra bionda" poi zanfo lo fulmina e Vale dice"Ops!"
Adry balla Conga...ma non è al massimo!
poi in un altro momento in cui Adry e Zanfo sono sul palco...il maledetto dice"prima abbiamo fatto una gaffe ma non ne vogliamo parlare vero?!" e Adry annuisce ma ha degli occhi troppo tristi!!
poi arriviamo al momento clue...
Adry e Mario sono sul palco e Zanfo dice che sono entrambi single e fa fare un urlo al pubblico prima per uno poi per l'altro...non vi potete immaginare la faccia di Adry...credo che avrebbe ucciso Zanfo con le sue mani in quel momento...e non è l'unico!
poi durante il finale quando Silvia canta Strong Enough Adry è completamente assente e cammina sul palco...
Stessa cosa durante immobile anche se non l'hanno proprio ripreso bene!
Il primo speciale è stato così così, ma già lo sapevamo!
Zanfo si è dimostrato proprio insensibile!
Altra cosa che non mi è piaciuta è che spesso tagliavano i balletti per far vedere interviste dietro alle quinte...quasi sempre ad Alice Liuk e Mario...che palle!!hihi
Buona notte!spero di non avervi annoiati!
 
Top
Lory '94
view post Posted on 9/7/2009, 22:41




grazieeee
ora speriamo di vederlo...!
 
Top
mari28.AACB
view post Posted on 9/7/2009, 22:50




grazie sei stata gentilissima
stranamente hanno montato per prima proprio la puntata in cui fanno stè pseudo gaff che per me sono preparatissime....così ora al grande pubblico che non stà nei forum risulta che adri e marti si sono lasciati
solo non capisco a che scopo sinceramente...perchè se volevano potevano benissimo tagliare le parti delle gaff e invece
 
Top
fedefufi_M&A_
view post Posted on 10/7/2009, 01:23




Io mi aspettavo di piu’ :cry2: . Non ho assistito di persona agli spettacoli,pero’ leggendo le news in diretta dalle varie location mi è parso di capire che gli spettacoli durino molto di piu’ e poi si è visto quanti tagli hanno fatto. Per quanto riguarda le esibizioni singole non so se hanno tagliato,ma il finale cavoli si vede benissimo. Mi piace la parte iniziale dove fanno vedere un po’ di backstage mentre non mi piacciono le interviste durante le esibizioni perché intervistando gli altri,non si vede la persona che si esibisce (vedi l’ultimo pezzo ballato da Adry :mmm: ). Avessero almeno intervistato Adry invece sempre Alice e Luca… Senza parole sui commenti di Zanfo riguardo Adry ( da vedere la sua faccia,povero era già triste,proprio fuori luogo :ops: ). Avrà voluto maledirlo. Era triste povero e si vedeva. Molto giu’,come avete già detto camminava…veramente sembrava un vegetale. Si vedeva che aveva la testa da un'altra parte. Non era il solito ma era comprensibile. :cry2: Non capisco perché devono tagliare lo spettacolo per fare 100 minuti(ho letto in un articolo). Pazienza fosse tipo canale 5 dove devono rispettare dei palinsesti,ma quello è un canale solo per Amici cosa cambia farlo durare di piu’. Dura pochissimo. Un po’ delusa,mi auguro che gli altri siano migliori. Lo saranno perché ci sarà anche Marty,poi Rugantino e sicuramente Adry piu’ allegro nel finale..pero’ per quanto riguarda i tagli spero vivamente che non li facciano piu’ cosi ampi. Per le gaffe di Zanfo e Valerio lasciamo perdere…potevano va benissimo tagliarle,ma come avete detto,è stato fatto apposta. :ban: Non capisco perché sono partiti da Verona e non da Como. Spero solo che non la taglino come tappa…. Il musical l’hanno tagliato o alla fine a Verona non l’avevano proprio fatto? Non ricordo bene
 
Top
_Ery*_M&A<3
view post Posted on 10/7/2009, 01:53




ma poi xkè hanno saltato la prima tappa, a Como?? ah si ci sono xkè la seconda faceva più scoop no??!! ke vergogna........
Cmq spero ke nei prossimi ci sia di più!! W MARTY&ADRY SEMPRE
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 06:19
Avatar

Senior Member
-------

Group:
»Martìnellìnì Supremì
Posts:
21,290

Status:
?


Ah ma quindi fanno le interviste anche qui...io credevo che si vedesse solo lo spettacolo...ma non è che su sky è la stessa cosa? perchè dura pure 2 ore e non credo facciano solo backstage...boh
 
Top
GiulyJT90*A&M*
view post Posted on 10/7/2009, 07:47




CITAZIONE (blunoe;AACB @ 10/7/2009, 07:19)
Ah ma quindi fanno le interviste anche qui...io credevo che si vedesse solo lo spettacolo...ma non è che su sky è la stessa cosa? perchè dura pure 2 ore e non credo facciano solo backstage...boh

si fanno le interviste quando scendono dal palco e chiedono com'è andata l'esibizione...anch'io credevo facessero vedere solo lo spettacolo...
speriamo non sia lo stesso di sky...comunque credo di no!su sky l'anno scorso facevano vedere molto di più del backstage...prove,momenti sul pullman, albergo ecc...spero sia così anche quest'anno!
 
Top
Titty&Gily4ever_M&A
view post Posted on 10/7/2009, 08:53




Grazie per i resoconti!
Speriamo che qualcuno metti i video
 
Top
*Marty*nellinaSempre_M&A
view post Posted on 10/7/2009, 09:05




Si ma che barboni...Fanno vedere solo le cose di gossip...Ma vergogna....
Tsè...Delusione proprio...
 
Top
'mar.aacb,
view post Posted on 10/7/2009, 10:15




Grazie mille Giuly del resoconto =)
Su Zanfo lasciamo stare che e meglio
 
Top
emily;AAcb
view post Posted on 10/7/2009, 10:21




io so youtube ho visto un pezzettino di immobile e mi è bastato, la tappa di Verona la salto proprio.. aspetto le altre..
 
Top
amy92-M&A
view post Posted on 10/7/2009, 10:42




questa tappa se la potevano risparmiare...cmq per quanto riguarda sky spero che fann come l'ansso scorso li riprendevano un pò da per tutto pullman, alberghi...speriamooooo
 
Top
~ LuLu,,AaCb*
view post Posted on 10/7/2009, 10:47




ìO PREFERìSCO SALTARLA QUESTA TAPPA! NON VEDO L'ORA CHE ARRìVì GALLìPOLì!!
 
Top
sciallissimaAACB
view post Posted on 10/7/2009, 11:05




Io aspetto le tappe felici xD
 
Top
40 replies since 9/7/2009, 22:19   940 views
  Share