Altra intervista di Silvia in cui parla anche di Marty!

« Older   Newer »
  Share  
erika24
view post Posted on 29/4/2009, 10:52




Rega ecco un'altra intervista di Silvia che ho trovato su tgcom..
Ho evidenziato quello che dice su Marty, almeno se non volete non dovete leggere tutta l'intervista.

Da Tgcom:
Silvia: "Con Luca in tour assieme"
E' stata etichettata la 'perfettina', quella 'bravina' dentro la scuola di "Amici". Poi Luca Jurman, quando Silvia Olari è stata eliminata dalla corsa per la finale del talent show, ha speso belle parole per lei tanto da regalarle una canzone per il disco. "Una vera sopresa", dice Silvia che anticipa a Tgcom il tour da maggio assieme a Luca Napolitano: "Canteremo le nostre canzoni e alcune cover".

C'è anche un brano di Nek nel disco intitolato "Fino all'anima". Com'è nata questa collaborazione?
Sarà anche il nuovo singolo. La mia casa discografica, la Warner, mi ha detto che c'era quesa canzone a mia disposizione e per me è stato un onore perché Nek non cede facilmente ad altri i suoi brani.

Vi siete mai incontrati?
No. Ma so per vie traverse che la mia interpretazione gli è piaciuta molto.

E anche Jurman ti ha regalato una canzone...
Questa è stata la seconda bella sorpresa di questo disco. So che lui mi stimava e ha anche speso bellissime parole quando sono stata eliminata. Poi d'un tratto ho saputo che voleva che cantassi la sua "Everyday" non volevo crederci.

Ti senti una interprete?
Spero di diventare autrice un giorno, è il mio sogno nel cassetto.

Come vanno le cose con Martina?
Tutto bene, adesso gli scontri non ci sono più e i nostri rapporti sono più tranquilli. Questo avviene anche perché faremo un lungo tour con gli altri ragazzi di Amici ed è meglio se evitiamo di punzecchiarci anche dietro le quinte. Ci comportiamo civilmente adesso.

Valerio sta cercando di ricucire i rapporti con Luca, lo farete anche tu e Martina?
Lei ha detto troppe cose brutte su di me, difficile che io dimentichi.


Progetti per l'estate?
Un tour con Luca Napolitano da maggio. Un'ottima occasione per presentare i nostri brani inediti e anche qualche cover.
 
Top
Gretozz@91*M&A*
view post Posted on 29/4/2009, 12:22




martina, che lei non sa niente, pora stella!!! ma va va!!
 
Top
emily;AAcb
view post Posted on 29/4/2009, 12:36




Silvia ormai manco si commenta più..
 
Top
Sasì M;A
view post Posted on 29/4/2009, 12:54




CITAZIONE
Lei ha detto troppe cose brutte su di me

SOLO LEI?
PERCHE' TU NON HAI MAI DETTO NIENTE DI MALE SU DI LEI?
MA TORNATENE DAL TUO PIANO -.-
 
Top
sciallissimaAACB
view post Posted on 29/4/2009, 14:31




senti che parlaaaa
 
Top
*stellina fede M&A>3*
view post Posted on 29/4/2009, 14:59




Silvia ricordati che hai iniziato tu a sputare veleno al serale!
 
Top
[-Dayana_La Bella-]*AaCb*
view post Posted on 29/4/2009, 15:06




beh lei non puo proprio parlare...-.-''
 
Top
ely94_M&A
view post Posted on 29/4/2009, 15:18




DENTRO AL PROGRAMMA-->E' una stratega,falsa,4 salti in padella rigira i discorsi, fa tutte le canzoni uguali, è il lupo vestito da nonna...
SUL FORUM-->è stronza come la vedete, sta rigirando il programma a suo piacimento...

Scusami Silviuccia cara chi ha detto molte cose brutte su chi??????e vuoi vedere che so anche che mi risponderesti: "Mi sono solo difesa dai suoi continui attacchi su di me". Cmq secondo un mio modestissimo parere dal basso della mia esperienza DOVRESTI RIVEDERE LE TUE PRIORITA'.
So che finito il programma non dovrei risp alle provocazioni ma è più forte di me!!!!
P.S. che carino valerio cerca di recuperare i rapporti con Luca....
 
Top
.:Caro_Sghii:.
view post Posted on 29/4/2009, 15:25




Ke falsaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sipermette anke di parlare??? Perkè nn si riguarda le tag e quello ke ha detto su marty???? FALSAAAA!!!!!!!!!!!!!
 
Top
9 replies since 29/4/2009, 10:52   86 views
  Share