Mario si fa votare.....

« Older   Newer »
  Share  
Spongyth4e
view post Posted on 19/2/2009, 13:11




A Recale è scoppiata la "Mario Nunziante Mania". Il concorrente più introverso e sensibile di "Amici", la scuola-reality creata da Maria De Filippi, è Mario Nunziante, 21 anni di Crotone, ma originario di Caserta e, soprattutto, con uno zio, Ciro, che da anni abita a Recale. Mario, che si è presentato come cantautore, ora componente della squadra bianca, nella trasmissione di mercoledì scorso, in onda su Canale 5 (questa sera, 11 febbraio, alle 21, una nuova puntata), è risultato essere il più gradito dal pubblico, suscitando le invidie dei suoi colleghi della squadra blu. Ma le polemiche, più o meno innescate dagli autori del format televisivo, non scalfiscono la simpatia che questo ragazzo, timido e riservato, sta ingenerando nei telespettatori di tutta Italia e, naturalmente, nei recalesi. Anzi, a Recale è nato un gruppo di ascolto che sta inviando una valanga di voti al numero 48425 (il suo codice è15) via sms. Lo zio, Ciro Nunziante, noto imprenditore edile del casertano, pur di sostenere il nipote, ha tappezzato la cittadina di locandine e di volantini. Voluto nella scuola dall'arrangiatore e direttore di orchestra Peppe Vessicchio, Mario, prima di far parte di "Amici", lavorava come geometra. Ha fatto tutti i provini insieme con la fidanzata, Sara Mammola, cantante, che, però, è stata scartata. L'ostacolo più grande che ha dovuto superare nella vita, ha dichiarato il 21enne, è stato la scomparsa di sua madre. Oggi, vive a Crotone con la nonna e due fratelli. Alla domanda "Solitamente gli altri cosa pensano, a primo impatto, di te?", ha risposto: "Che sono una persona dolce e che faccio tenerezza". Si definisce: altruista, volenteroso, determinato. Quando ha saputo di aver superato i provini, dinanzi alla commissione, ha cantato una sua canzone, peraltro autobiografica, dal titolo "Domani", che parla del sogno di un ragazzo di vivere di e per la musica. Speriamo che questo sogno possa realizzarsi. Recale glielo augura!

fonte:CasertaNews

giravo casualmentetanto x vedere le cazzate ke scrivono sul forum di silvia...e ho trovato questa cosa...voi cosa dite?
 
Top
--»{MP}«--
view post Posted on 19/2/2009, 14:52




boh.. nn sarebbe molto giusto ke lo zio tappezzi la città di volantini! ke poi magari hanno ragione i blue nn sn sl volantini ma anke soldini.. mah
 
Top
~ Rò CR7 <3
view post Posted on 19/2/2009, 18:29




ma che minchiate
Mario non si favotare da nessuno...
ma l'avete sentito il testo di ''Domenica''?
È Stupendo!Poi lui fa molta tenerezza...più gli altri lo attaccano più lui sale in classifica
 
Top
»Sasì Sghì;
view post Posted on 19/2/2009, 20:14




si tesò ma che vuol dire?

per me Mario è uno di quelli che si fa votare moltoo!
 
Top
~ Rò CR7 <3
view post Posted on 19/2/2009, 20:24




Tesò Mario non si fa votare...
Te lo dico io...
 
Top
~Marty•}
view post Posted on 20/2/2009, 07:39




CITAZIONE
per me Mario è uno di quelli che si fa votare moltoo!

Quoto con te ... pienamente ^^
 
Top
*Serena
view post Posted on 20/2/2009, 10:49




io non credo che si faccia votare, cmq la cosa è un pò strana!
 
Top
GiorginaPazzarella
view post Posted on 20/2/2009, 15:14




io adoro mario e nn penso ke si faccia votare
 
Top
Squadra blu <3
view post Posted on 20/2/2009, 16:08




Non ho idea..Sinceramente mi sembra un pochino strano ke sia sempre primo..
Bah penso di shi kmq xò può anke essere ke il suo paese lo ama e lo votano
Non è detto niente
XD
 
Top
o0°Giuly°0o
view post Posted on 20/2/2009, 19:07




mh lo zio imprenditore...interessante...cmq io spero che nn abbia fatto investimenti!!!mah...rimarrà sempre un mistero...
 
Top
Fedina;;
view post Posted on 26/2/2009, 11:54




Mamma mia che nervoso sta storia dei cartolloni Mò mi metto pure io a stampare volantini e a metterli NELLE CASE delle persone per votare Martina -.-''
 
Top
CrystalHeart
view post Posted on 26/2/2009, 14:49




scusate ma adesso mi incazzo davvero.
Mario non sa cantare ( è una mia opinione e rimane tale) e alcune persone lo votano solo perchè fa tenerezza. Scusate allora prendetevi un cane!
E ci credo che è primoo! Ha lo zio imprenditoreee!
 
Top
nanetta
view post Posted on 10/3/2009, 17:25




ciao zio cirooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! ovviamente siiiiiii
 
Top
giuliettaAa93
view post Posted on 10/3/2009, 21:09




sisi prima era sempre basso e mo primo....Zio ciroooooooooo colpisce ancora!!
 
Top
ely94_M&A
view post Posted on 29/4/2009, 15:29




Non penso che il male sia nei volantini xk quello l'hanno fatto un pò tutti (io sono di lecce e qui c'erano quelli x ale)ma nel gruppo di voto che nn è una cosa troppo lecito....un gruppo che invia sms tt a una persona...boooo
 
Top
15 replies since 19/2/2009, 13:11   272 views
  Share