GRAN BELLA SQUADRA....

« Older   Newer »
  Share  
elejonaskaulitz
icon11  view post Posted on 16/2/2009, 15:29




K CS NE PENSATE DELLA "SQUADRA BIANKA"???

premetto k io ho sempre tifato blu.....ma qst anno veramente..cioè è impossibile tifare quegli sbiaditi!!!!!
sn csi mosci, cattivi, antipatici, brutti, cessi ( cm dice vale ihihih)...
MA CM SI FA A VOTARE QST ESSERI NN ANKORA IDENTIFICATI???
la loro casetta è peggio di 1 casa di riposo....( anzi no sarebbe 1 offesa xk i vekkietti sn + arzilli)!!!
SILVIA...la mummia k si è appena svegliata dal sarcofago..poveretta si deve ankora ambientare..è da capire......poi adesso k il suo luka se la fa cn alice e la scalise e lei è rimasta ZITELLA poverina!!!!!!! 1 po m fa pena!!!
qnd parla è da sparargli in bokka... VI PREGO FATTELA STARE ZITTA!! ABBIATE PIETà DI NOI!!!!!
silvia sciallaaaaa
LUKA...poveretto lui è ankora nel paese dll meraviglie..frs sarebbe l'ora k si svegliasse....e cominciasse a cantare ( fino a adesso a ftt tt tranne qst)) invece k sputare veleno su vale e su jurman...evitasse di provarci cn la scalise ..MA 6 SPOSATA??? MA T METTI I TACCHI??
ma ftt tuoi mai??
ALICE...la gallina...lei è omojenea, è vèrsatile e sensuàle....cs si puo volere di +??
ma va laaaaaaaaaa ! e evita di mettere su piani malefici cn maura ( k qst anno nn sopporto) x mettere a disagio pedro....tnt ogni volta dimostra di essere meglio di te in tutto...
MARIO...poveretto ce l'hanno rintronato di brutto...gli sta andando il cervello in pappa....mi stava pure simpatico...ma saraà l'effetto k fa stare cn silvia..SALVATELO VI PREGO!!!!!

beh qst è la FANTASTICA squadra ( se csi si puo definire) di quegli essere degli sbiaditi.........
io qui dentro di talento nn ce ne vedo nke uno....ma sarà 1 mia impressione...mahhhh

DETTO QUESTO...DICO SOLO 1 COSA...I BLU SN I MEJO ADESSO E X SEMPRE!!!


FORZA BLUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA SGHIIIII
 
Top
Giupallavolo
view post Posted on 16/2/2009, 19:27




Salvate il soldato mario veramente...altro k dalla guerra..dalla squadra biancaaaaa..oddio..tra versaliteeee..uomini crepuscolari e mummie..povero...
Madò..ma cm se fa a sopportare gente così...-.-" bah..contenti i loro fan...contenti solo loro..ahahah..ihihi
 
Top
Niko°
view post Posted on 16/2/2009, 22:01




Sn nettamente inferiori..è x qst ke la trasmsissione cerca d tirarli un pò su..sennò andrebbero tt a casa cn 7 puntate d fila....
 
Top
craid95A&M
view post Posted on 2/4/2009, 20:31




ahahah alloraa
LUCA. E' pallosooooo, rompe sempre, rosica, perdipiù è brutto e ha 1 sguardo di schifo, le labbra non si vedono (io non giudico mai i lato fisico, ma visto che molte lo considrano bono) poi mi a 1 fastidio enorme quando canta napoletano e quando critica le canzoni sarde o salentine. a bellooooo!! le canzoni apoletane sono tutte uguali!!!!!! te vojo bbbbene assai... tutte così... -.-
ALICE. Uffaaaaa... alice.... svegliaa-aa-aa!!! Pensa di essere brava, ma è proprio brutta quando balla, poi i hip ho è cosiderata chissà chi, ma già mi dicono che adri non è a questo livello eccezionale ma lei è proprio scarsa, basta vedere le esibizioni fatte contro adri...
MARIO. Al pomeridiano era tanto bravo e tranquillo, perchè non lo calcolava nessuno, ora si è montato la testa perchè era sempre 1°, perchè ha 1 zio ricco grazie... non iniva di fare polemica, stonato come 1 campana, scusami campana perchè ti ho paragonato a lui; talmente scarso da polemmizzare su qualsiasi prova prof, è da notare il fatto che proprio x da questo si vedeva la sua scarsità, qualsiasi canzone non riusciva a cantare.... che battiato lo perdoni x come ha cantato la curaaaaaaa!!!!! o i beatles x imagine oppure... non finisco + se inizio... -.-
SILVIA. Rilassati 1 pochino. potrai essere anche brava come cantante ma hai 1 carattere di m***a!!!!! magari se valerio fosse rimasto tra i bianchi ti avrebbe salvato 1 pochino e magari mi saresti diventata 1 po simpatica, ma mi dispiace x te, però luca si è innamorato della omogenea e a te non te caga... -.-... e di ai tuoi fans di non prendere in giro marty x l aspetto, perchè almeno lei è tutta naturale non come te che ti rifai il naso e non sai manco rifarlo visto che è orrendo pure ora...
DOMENICO. Tappati la boccaaaaaa!!!!!! non 6 niente non sai ballare, fai le faccette di schifo, 6 moooooolto antipatico e mettitelo in testa... adriano è molto meglio di te in tuttooooo!!!!!!! e se ti fa schifo come ballerino, in hip hop è fantastico e la spicca, mentre tu non 6 buono a nulla e il ballerino scordatelo...
GIANLUCA E JENNIFER salvate 1 po la squadra, però siete stati i 1° ad uscire quindi addioooo

scusate i termini ma x 1 volta mi sfogo, non me ne importa dei pareri degli altri, se i fans bianchi mi massacreranno, ma io non sono ipocrita e sono molto schietta, le cose che penso le dico, e ne vado molto fiera, e poi i miei gusi sono bellissimi quindi..... xD
 
Top
emily.sciallasghi;AAcB
view post Posted on 2/4/2009, 21:25




a me non piaceva nessuno, non se ne salvava uno :P
anzi no, solo Gianluca :P
 
Top
Squadra blu;M&A
view post Posted on 2/4/2009, 22:03




CITAZIONE
a me non piaceva nessuno, non se ne salvava uno

Quoto u,u
 
Top
giulietta93_M&A
view post Posted on 2/4/2009, 23:18




tutti " mostri " ihihihiihih tranne luketto..
 
Top
6 replies since 16/2/2009, 15:29   179 views
  Share