Prima Lezione

« Older   Newer »
  Share  
;midnightSUN
view post Posted on 14/2/2009, 22:39




Benvenuti in questa piccolissima scuola di grafica xD
la decisione di crearle è stata presa per il fatto che alcuni di voi volevano un supporto per imparare a graficare perciò direi di iniziare installando tutti quanti per bene i nostri programmi di grafica.. l'esperta vi propone di installare Photoshop CS 3 o edizioni precedenti che trovate in internet anche cercandolo semplicemente su Google..
Appena avete fatto questo grande passaggio xD vi prego di scrivermi con CALMA quello che non capite nei termini soprattutto se lo avete in Inglese poi passiamo subito alle cose basi **
 
Top
Zaiirraaaa
view post Posted on 14/2/2009, 22:42




gia' una domanda..
ma come si chiama il programma.. mi puoi dare il link ?? gia' tutto .. ti pregoo!!!
 
Top
» Crazy;;
view post Posted on 14/2/2009, 22:43




Io cel'ho xD ma domani mi scade..come faccio'?
 
Top
NiGu_Kiaretta_<3
view post Posted on 14/2/2009, 22:45




Io l'ho scaricato, ma giù ce lo stesso problema che t'ho spiegato tempo fa...quello dell'istallazione..Io non conosco nessuno che lo sa fare...Che faccio??? Uffaaa mi piacerebbe trrroppo imparare a graficare bene come voi ç_ç
 
Top
Zaiirraaaa
view post Posted on 14/2/2009, 22:46




anche ioo voglio scaricarlo..pero' non so qualé quello giusto..
 
Top
;midnightSUN
view post Posted on 14/2/2009, 22:55




ok allora un momentino che rispondo xD

a Zaiirraaaa : Dunque il programma si chiama Photoshop purtroppo a me lo hanno già installato nel pc quando me lo hanno regalato nuovo perciò basta che tu scriva su Google il nome e dovresti trovarlo.
a Any : dunque quello è un bel problema che ti consiglio di risolvere cercando una versione di Photoshop craccata su Emule se lo hai.
a Chiara : direi che dovresti ricominciare da capo. Cerca su Google la parola Photoshop e scegli un sito affidabile.. non fa niente se scade fra 30 giorni quello è un problema che risolveremo dopo per ora l'importante è che tu impari a usarlo ^^
 
Top
NiGu_Kiaretta_<3
view post Posted on 14/2/2009, 23:11




Ok mi metto all'opera ç_ç
 
Top
;midnightSUN
view post Posted on 14/2/2009, 23:21




Non demordere Chiara anche io all'inizio volevo smettere ma più sbagliavo e non riuscivo e più mi ci mettevo sotto e guarda dove sono arrivata ora xD
 
Top
NiGu_Kiaretta_<3
view post Posted on 14/2/2009, 23:26




Comunque volevo scaicare CS3 (la prova ovviamente xD) però dicono che le prove non sono disponibili fino al 1 luglio...pezzi di m**** :ungry:
 
Top
;midnightSUN
view post Posted on 14/2/2009, 23:30




Si ne sto parlando in questo momento con Zaira su messenger e l'unico modo è scaricare la versione CS2 che è uguale apparte per l'aspetto.
 
Top
NiGu_Kiaretta_<3
view post Posted on 14/2/2009, 23:35




Ok, quanto ci mette a scaricare?? Cosi vedo se posso farlo anche mo oppure devo aspettare domani

No vabbè adesso mancano circa nove minuti...ce la posso fa...(so tutta fomentata raga xD Cioè sono troppo orgogliosa di me stessa evvaiii)
 
Top
;midnightSUN
view post Posted on 14/2/2009, 23:37




Io rimango qui.. Comunque Chiara aggiungimi su msn che sono in linea : [email protected]
 
Top
sekketta_x
view post Posted on 16/2/2009, 12:18




grazie per questa bella sezionee..mi ci voleva propriooo^^
lo sto scaricando^^
 
Top
sekketta_x
view post Posted on 16/2/2009, 14:04




UFF NN MELO SCARICA... :cry:
 
Top
;midnightSUN
view post Posted on 16/2/2009, 16:13




Come mai? Ragazze cercate bene sul web se ci sono siti più affidabili o meno ^^
 
Top
29 replies since 14/2/2009, 22:39   665 views
  Share