Alice Bellagamba e Luca Napolitano: “La nostra favola è andata storta”

« Older   Newer »
  Share  
MiniStar-MAF
view post Posted on 1/7/2010, 22:46




c'era da aspettarselo..insomma si vedeva k erano praticamente 2mondi apparte..lei è cosi solare..lui..beh un pò meno..diciamo...ovviamente mi dispiace..(capisco come possano sentirsi i loro fan..anke xkè almeno i nostri sono rimasti "buoni amici" xcosi dire..loro a quanto pare hanno rotto in tutti i sensi)..cmq..obbiettivamente è meglio xloro..entrambe hanno bisogno di qualcuno k sia più affine...sono troppo diversi si vedeva....
Alicetta...tesoro....mi raccomando tutti tranne il Bets....Luchino..xte lo stesso Giù le zampe da Martina..
 
Top
‚fèdi.LoveB&C
view post Posted on 2/7/2010, 08:18




QUOTE (MiniStar-MAF @ 1/7/2010, 23:46)
c'era da aspettarselo..insomma si vedeva k erano praticamente 2mondi apparte..lei è cosi solare..lui..beh un pò meno..diciamo...ovviamente mi dispiace..(capisco come possano sentirsi i loro fan..anke xkè almeno i nostri sono rimasti "buoni amici" xcosi dire..loro a quanto pare hanno rotto in tutti i sensi)..cmq..obbiettivamente è meglio xloro..entrambe hanno bisogno di qualcuno k sia più affine...sono troppo diversi si vedeva....
Alicetta...tesoro....mi raccomando tutti tranne il Bets....Luchino..xte lo stesso Giù le zampe da Martina..

ahahahah *me quota marilù* ahahahah
Luchino, ci sono io U_u ahahahahahahhah
 
Top
Enrì_sCartì* MAF;
view post Posted on 2/7/2010, 14:51




CITAZIONE (martolina_sghi_AB&C @ 27/6/2010, 17:00)
voi siete troppo cattive.... :oooh: non è mai bello quando un'amore finisce....sopprattutto perchè ci sono persone che soffrono: i fan, i genitori, ma soprattutto loro 2!!
quindi io non penso che si debba scherzare su queste cose... :oooh: ricordate l'anno scorso??quando è successo ad altri due nostri Amici??

.....................................................................................
:oooh: :oooh: mi dispiace!

Ecco....
:quoto:
 
Top
stefyle-MAF
view post Posted on 2/7/2010, 14:52




ciop pretendi un po' troppe persone ultimamente hihihi ♥
 
Top
CriA&M
view post Posted on 2/7/2010, 19:14




CITAZIONE (MiniStar-MAF @ 1/7/2010, 23:46)
c'era da aspettarselo..insomma si vedeva k erano praticamente 2mondi apparte..lei è cosi solare..lui..beh un pò meno..diciamo...ovviamente mi dispiace..(capisco come possano sentirsi i loro fan..anke xkè almeno i nostri sono rimasti "buoni amici" xcosi dire..loro a quanto pare hanno rotto in tutti i sensi)..cmq..obbiettivamente è meglio xloro..entrambe hanno bisogno di qualcuno k sia più affine...sono troppo diversi si vedeva....
Alicetta...tesoro....mi raccomando tutti tranne il Bets....Luchino..xte lo stesso Giù le zampe da Martina..

:quoto:
 
Top
gre_sghi_
view post Posted on 11/7/2010, 00:03




A me dispiace tantissimo..A pensare noi un anno fa..Speriamo che si sistemi tutto o che comunque rimangono amici..
 
Top
20 replies since 27/6/2010, 09:58   808 views
  Share