VALERIO SCANU CHRISTMAS EDITION

« Older   Newer »
  Share  
martaspy88MAF
view post Posted on 22/11/2009, 23:46




Si ragazze,la colpa è della casa discografica che diciamocela tutta "se ne fotte" di Marty.
 
Top
emily;M&A
view post Posted on 23/11/2009, 00:02




CITAZIONE (valit; @ 22/11/2009, 23:10)
mi lascia non poca amarezza il fatto che una come martina, che nel cantare mette tutta se stessa, che cerca di non deludere mai il pubblico, che sale sul palco e si sente viva debba essere accantonata nel dimenticatoio.. perchè non è giusto, perchè senza fare nomi, ora ci sono persone che si trovano ad un certo punto solo perchè la fortuna e qualche spintone ha voluto così, non perchè lo abbia davvero desiderato..

 
Top
Monica-A&M
view post Posted on 23/11/2009, 08:28




CITAZIONE (valit; @ 22/11/2009, 23:10)
io adoro vale. penso ormai si sia capito..
assodato questo, sono sincera e obbiettiva, e so solo io quanti colpi ho mandato a quella casa discografica, per cui se va in fallimento sapete il perchè..
hanno puntato su quello facile, che attirava di più, fregandosene degli altri.
Io sono contenta per vale, perchè nonostante per lui dopo amici sia stato tutto facile credo che si meriti ciò che sta avendo, perchè la prima sensazione che ho avuto è che lui voleva davvero farcela..
mi lascia non poca amarezza il fatto che una come martina, che nel cantare mette tutta se stessa, che cerca di non deludere mai il pubblico, che sale sul palco e si sente viva debba essere accantonata nel dimenticatoio.. perchè non è giusto, perchè senza fare nomi, ora ci sono persone che si trovano ad un certo punto solo perchè la fortuna e qualche spintone ha voluto così, non perchè lo abbia davvero desiderato..
tutto questo popò di parole per dire che di principio concordo con voi

... grazie valit sono contenta che non si siano travisate le nostre parole che tu abbia capito quello che volevamo dire ... lo ripeto vale a me piace molto come canta ma l'emozione che dà marty per mè è innegabile ......
 
Top
18 replies since 19/11/2009, 15:19   234 views
  Share