ciauuuuu Rossssss Noi gia ci cononosciamo Via msn xDD Sono contenta che ti sei iscritta pure quiii Ovvio che ti troverai bene ^^ qua con noi non puoi non trovarti beneee xD Tii voglio beneee Tanto Tantooo e Benvenutaaa^^
Tutto se n'e andato ma restano i brividi...♥ Cuccioli Cettì
In questa vita che non molla mai la presa e ci presenta sempre nuove battaglie.. bè, a pensarci bene il bello è proprio lottare e vincere.
SEI DOLCE, SEI COMICA, SCOORDINATA, STRANA, COMPLICATA, PESANTE, BIONDA FINTA, TANTA, POLEMICA, GENEROSA, TORMENTO, SEI MARTINA E MI PIACI PROPRIO PER QUESTO.. IO E TE 2 COSE IMPORTANTI! Chiunque seguirà, chiunque si innamorerà di lui… non potrà mai sapere come l’ho fatto sentire io… e fin dove siamo arrivati insieme, ciò che abbiamo provato. Anche tra mille anni… quando tutto sarà cambiato… compresi noi… guardando il cielo sapremo sempre qual è il nostro posto, il nostro angolo d’azzurro… e lì non potrà mai arrivarci nessun’altro.
ti voglio bene mia dolce emily**... grazie di tutto...
Mi fai sorridere quando fai così, quando fingi di sapere cosa sto per dire. Oh no non insistere non mi lascio prendere, Non mi indurre in tentazione potrei farmi male, male, male, male, male Potrei farmi male, male ma Sono le cose importanti sono i piccoli gesti, il vuoto che lasci quando smetti fammi sentire il rumore, se ancora amore è l’amore e gridami forte cosa senti, dobbiamo solo parlare io e te, ci basta solo guardarci io e te Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti, due cose importanti. Non sono nascondere quel senso che mi fa La tua voglia di piacere senza mai ferire e non ti offendere, non ti voglio offendere, se fai finta di giocare ci facciamo male, male, male, male, male, male Ci facciamo male, male ma Sono le cose importanti i piccoli gesti, il vuoto che lasci quando smetti fammi sentire il rumore, se ancora amore è l’amore e gridami forte cosa senti, dobbiamo solo parlare io e te, ci basta solo guardarci io e te Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti, due cose importanti. dobbiamo solo parlare io e te, ci basta solo guardarci io e te Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti, due cose importanti. Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti, due cose importanti. ♥
… tutti vedono quello che sembri, ma pochi capiscono quello che sei ......UNA MAMMA CHE ADORA MARTY & ADRY ××××××××
Group: »Martìnellìnì Over 25 Posts: 4412
Status:
ciao ross benvenuta
....Marty & Adry il ricordo di voi occupa sempre un posto speciale nel mio cuore ........perché la magia di questo Natale possa riempire i vostri cuori di tanto amore come un tempo…… Buon Natale !!! Parigi......un viaggio rimasto in sospeso ...... .... per queste splendide foto ringrazio fra(*)ab&c ....grazie tesoro!!!
ciao tesoro, sono la tua fede eccomi qui ad invaderti la firmetta... che dire il nostro rapporto di giorno in giorno cresce sempre di +, devo ringraziare veramente di cuore A&M che ci hanno fatto conoscere!! in questi 4 giorni di mia assenza ci sentiamo sempre x messaggi che mi devi tenere aggiornata miraccomando.. mi mancherai tanto, TI VOGLIO TANTO TANTO BENE la tua fede<333
Scialla Scialla Scialla da capogiro Scialla Scialla Scialla senza respiro Scialla Scialla Scialla la squadra blu che vuoi di più ??? TUTTO BLU BELLA SGHI