TAPPA VERONA SU SKY

« Older   Newer »
  Share  
Julietta408;MAF
view post Posted on 22/7/2009, 21:12




infatti la data piu brutta è passata e anche bene dai non hanno fatto vedere nulla x fortuna... ^^
 
Top
nady19_M&A
view post Posted on 22/7/2009, 21:17




OK GRAZIE MILLE...
E ANCHE VERONA è ANDATA..
 
Top
'mar.aacb,
view post Posted on 22/7/2009, 21:18




Oh bene meno male!
Grazie mille!
 
Top
(---fra---M&A)
view post Posted on 22/7/2009, 21:18




ma è finito raga?^^
 
Top
emily;M&A
view post Posted on 22/7/2009, 21:40




meno male :)
 
Top
-bubi ale,m&a
view post Posted on 22/7/2009, 21:47




vi scrivo il mio resoconto **
allora prima hanno fatto vedere silvia e luca
alla mondadori, beh hanno cantato..lei fino
all'anima credo (mica sò i titoli ù.ù) e poi luca
con forse forse ** poii c'è stato il tour di
verona, beh c'erano molti ragazzi intervistati
ma quasi tutti fan di ale >.< martina s'è vista
pochissimo, ha cantato una volta con vale..
la sua voce unica *_* poi s'è vista nel mentre
le facevano i capelli, un'amore lei <3 e adri
lo hanno fatto vedere poco, solo due volte
mi pare mentre ballava con adre..poi beh
hanno fatto vedere tutti quelli di amici
all'arena..loro emozionati tanto, poi sono
andati nella casa di romeo e giulietta..
e poi c'è stata la serata..non è che si sò visti
tanto eh >.< comunque finito.
 
Top
lulachanM&A
view post Posted on 22/7/2009, 21:48




Allora... resoconto per essere chiari:

la puntata è iniziata con Luca e Silvia che promuovevano i cd alla mondadori quindi per noi poco interessante..

Si passa ai ragazzi che prendono il treno per la tappa di Verona, come detto Adriano vicinoa Gianluca e di fronte Martina al pc.
Varie interviste con Mario che flerta con Andreinae Luca e Alice che fanno i piccioncini ( ma lo faranno per tutta la puntata credetemi!!!)

Si arriva a Verona e inziano le prove soprattutto hanno fatto vedere Luca Alessandra e il duetto Valerio Martina e qualche pezzo di balletto!!

Esilaranti le interviste di Luca cameraman e mario reporter :ahah: . Luca inquadra tutti a distanza ravvicinata facendo zoom su nasi denti e occhi di Andreina Alice e Silvia
Pochissimo Adriano a parte qualche linguaccia e saluto :ahah:

I ragazzi vengono portati in giro per Verona, visitano l'Arena e ovviamente il balcone di Giulietta. Martina non c'è e Adriano passa tutto il tempo con Gianluca.

Parte il torur che dura veramente 5 minuti con un riassunto di esibizioni e pezzetti di immagini montate al rallentatore chiude la puntata Zanfo che ringrazia ed è contento di come è andata la 1a tappa ( ma Verona non è la seconda? Perchè tutti la spacciano per la prima???)

Impressioni martinelline a caldo?? Per me c'era qualcosa che non andava già dal pomeriggio visto che in tutte le inquadrature Martina era da una parte e Adriano al capo opposto e per fortuna non hanno ne' parlato ne' tirato fuori il discorso litigata/sfidanzamento :yes:
 
Top
*LaSilviA_aß&C*
view post Posted on 22/7/2009, 21:51




cmq non è giusto gera laro non lo considerano prorpio come tappa!
 
Top
Monica-A&M
view post Posted on 22/7/2009, 22:00




... io non ho sky e comunque non avrei visto ne questa puntata ne quella di riccione sono due tappe che non mi interessano ... ho mediaset premium infatti anche qui la puntata di verona l'ho saltata e cosi farò domani sera con quella di riccione ... devo dire una cosa meno male che hanno avuto il buon gusto di mandare in onda cose riguardanti adry e marty e la loro privacy meno male ...... grazie per i resoconti letti .....
 
Top
mari28ab&c
view post Posted on 22/7/2009, 22:21




CITAZIONE (Monica-A&M @ 22/7/2009, 23:00)
... io non ho sky e comunque non avrei visto ne questa puntata ne quella di riccione sono due tappe che non mi interessano ... ho mediaset premium infatti anche qui la puntata di verona l'ho saltata e cosi farò domani sera con quella di riccione ... devo dire una cosa meno male che hanno avuto il buon gusto di mandare in onda cose riguardanti adry e marty e la loro privacy meno male ...... grazie per i resoconti letti .....

eh monica ma mi sa che non è proprio successo niente davanti alla telecamere ....erano già litigati prima ..avevano una faccia sul treno marti poi non ti dico ...e dall'altra parte avevamo la coppia del mulino bianco .....non ti dico la rosicata guarda

CITAZIONE (*LaSilviA_aß&C* @ 22/7/2009, 22:51)
cmq non è giusto gera laro non lo considerano prorpio come tappa!

no silvia hanno solo invertite le tappe ma la faranno comunque vedere...credo la prossima volta ....
 
Top
DONNAROSA A&M
view post Posted on 22/7/2009, 22:24




Anch'io non ho sky, e ho appreso con sollievo che non hanno parlato del privato di Adry e Marty. Meno male. Essendo questa di Verona la tappa più critica, penso che ormai potrete vedere le prossime tappe senza stati di ansia e con più tranquillità, sicuri che non punteranno i riflettori sulla loro storia. Per quanto riguarda mediaset premium, ho visto sia la tappa di Verona che quella di Como e fanno vedere principalmente i ragazzi durante le loro esibizioni e anche qui per Marty e Adry tutto tranquillo. Non si accenna nulla. Grazie per gli aggiornamenti e i resoconti di sky.
 
Top
pazzaSGHI_AacB
view post Posted on 23/7/2009, 01:17




Cavoli mi sono persa la puntata... sarà andata in onda pure l'intervista che Avevo rilasciato io per SKY...aiutoXD!!!! Comunque grazie x i riassunti sabato mi guardo la replica!
 
Top
,alicinasghiii;a&m!
view post Posted on 23/7/2009, 07:34




per voi sarà stata la puntata più brutta ed effettivamente per quanto riguarda marti e adri lo è stata...

però sinceramente mi sono ritrovata a piangere come una cretina alla fine della puntata perchè io quel giorno c'ero ero li ocn loro, con tutti loro e rivederli....vestiti come li ho visti io, con quel maglietta viola della bimba che ho stretto quando l'ho abbracciata...adri con il ciuffo imbalsamato anche alla mattina ahah...
oddio voglio tornare indietrooooooooooooo
 
Top
mari28ab&c
view post Posted on 23/7/2009, 08:05




CITAZIONE (,alicinasghiii;a&m! @ 23/7/2009, 08:34)
per voi sarà stata la puntata più brutta ed effettivamente per quanto riguarda marti e adri lo è stata...

però sinceramente mi sono ritrovata a piangere come una cretina alla fine della puntata perchè io quel giorno c'ero ero li ocn loro, con tutti loro e rivederli....vestiti come li ho visti io, con quel maglietta viola della bimba che ho stretto quando l'ho abbracciata...adri con il ciuffo imbalsamato anche alla mattina ahah...
oddio voglio tornare indietrooooooooooooo

dolce alicina
ps. zio mario parla troppo non se pò vede ne lui ne la love story con andreina ....il trio medusa stà facendo troppo spettacolo per i miei gusti.....me so svegliata bella positiva oggi :lo3l: :lo3l:
 
Top
•°MaryMAF°•
view post Posted on 23/7/2009, 21:09




CITAZIONE (lulachanM&A @ 22/7/2009, 22:48)
Allora... resoconto per essere chiari:

la puntata è iniziata con Luca e Silvia che promuovevano i cd alla mondadori quindi per noi poco interessante..

Si passa ai ragazzi che prendono il treno per la tappa di Verona, come detto Adriano vicinoa Gianluca e di fronte Martina al pc.
Varie interviste con Mario che flerta con Andreinae Luca e Alice che fanno i piccioncini ( ma lo faranno per tutta la puntata credetemi!!!)

Si arriva a Verona e inziano le prove soprattutto hanno fatto vedere Luca Alessandra e il duetto Valerio Martina e qualche pezzo di balletto!!

Esilaranti le interviste di Luca cameraman e mario reporter :ahah: . Luca inquadra tutti a distanza ravvicinata facendo zoom su nasi denti e occhi di Andreina Alice e Silvia
Pochissimo Adriano a parte qualche linguaccia e saluto :ahah:

I ragazzi vengono portati in giro per Verona, visitano l'Arena e ovviamente il balcone di Giulietta. Martina non c'è e Adriano passa tutto il tempo con Gianluca.

Parte il torur che dura veramente 5 minuti con un riassunto di esibizioni e pezzetti di immagini montate al rallentatore chiude la puntata Zanfo che ringrazia ed è contento di come è andata la 1a tappa ( ma Verona non è la seconda? Perchè tutti la spacciano per la prima???)

Impressioni martinelline a caldo?? Per me c'era qualcosa che non andava già dal pomeriggio visto che in tutte le inquadrature Martina era da una parte e Adriano al capo opposto e per fortuna non hanno ne' parlato ne' tirato fuori il discorso litigata/sfidanzamento :yes:

Riassunto perfetto.. e comunque c'era già qualcosa che non andava.. loro già la mattina non si parlavano...
 
Top
74 replies since 22/7/2009, 19:58   1492 views
  Share