TAPPA DI COMO SU MEDIASET PREMIUM

« Older   Newer »
  Share  
,dayana*AaCb*
view post Posted on 16/7/2009, 23:35




CITAZIONE (emily;AAcb @ 17/7/2009, 00:34)
che abbraccio??

c'e stato un momento prima che iniziasse lo spettacolo in cui marti e adri si sono abbracciati :wub3: :wub3: :wub3:
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 23:37
Avatar

Puppies!
-------

Group:
»Martìnellìnì Supremì
Posts:
11,113
Location:
«rimini

Status:


sì dura proprio un secondo *-*
 
Top
'mar.aacb,
view post Posted on 16/7/2009, 23:44




Che dolci *.*
Aspetto i video! Grazie mille!
 
Top
emily;AAcb
view post Posted on 16/7/2009, 23:47




carini :wub:
 
Top
,dayana*AaCb*
view post Posted on 16/7/2009, 23:52




CITAZIONE (giadì*M&A @ 17/7/2009, 00:37)
sì dura proprio un secondo *-*

sisi giusto un secondo...ma sono davvero davvero carini *-*
 
Top
[›Mery~A&M‹]
view post Posted on 17/7/2009, 00:04




KE BELLOOOO GRAZIE MILLEEE **
 
Top
_Ery*_M&A<3
view post Posted on 17/7/2009, 00:18




CITAZIONE (,dayana*AaCb* @ 17/7/2009, 00:52)
CITAZIONE (giadì*M&A @ 17/7/2009, 00:37)
sì dura proprio un secondo *-*

sisi giusto un secondo...ma sono davvero davvero carini *-*

bè il bacio nelle prove del tour è durato anche un secondo però l'ho rivisto così tante volte che sembra duri una vita..°_______° così farò con l'abbraccio ^.^
 
Top
fedefufi_M&A_
view post Posted on 17/7/2009, 01:22




Carinissima Marty che presentava la serata,spero che una delle tappe la faccia Adry. Era cominciato tutto nel migliore dei modi,pero’ hanno fatto un sacco di tagli. E’ durato pochissimo. Di questo passo,la prossima settimana,durerà mezz’ora? Per il resto bellissimo l’abbraccio tra Adry e Marty prima che iniziasse lo spettacolo e quando,dopo che Marty aveva finito di cantare Due cose importanti,nel back Adry ha detto “l’ho cantata tutta,vuoi che non la so?” e lei ha detto “ormai la sa piu’ lui di me”. Che carini. Dolcissimi. Nella parte finale quando cantavano I love you baby,troppo cuccioli abbracciati,che belli. Peccato che li inquadrano cosi’ poco… Adry straordinario nel mix di hip hop. Era proprio felice,pimpante e in forma. Marty bravissima in entrambi i pezzi. Speravo in qualche esibizione in piu’ per loro due. Nel musical anche speravo. Invece nulla. Senza Zanfo si stava proprio bene. Carinissime Marty e Ale in quella breve conversazione per presentare il suo duetto con Mario. Si vedeva che le cose andavano da Dio. Rispetto a Verona tutto un altro clima. Tutti felici e contenti e questo si rispecchia anche nelle esibizioni. L’emozione a fior di pelle perché quella era la prima tappa,le lacrime di Ale nel finale. In generale molto carina questa puntata,pero’ troppi tagli. Si esibivano quasi sempre gli stessi Ad un certo punto mentre Marty e Pedro parlavano nel back in sottofondo si sentiva la canzone NINGUNO ME PUEDE JUZGAR che balla Adry e ho pensato che avrebbero spostato l’inquadratura sul palco. Quando l’hanno fatto,mi sono ritrovata Valerio che cantava. Mi piace lui per carità,ma preferivo Adry. Per quelli che non hanno l’opportunità di andarli a vedere dal vivo in questo tour perché sono troppo distanti dalle varie location,dispiace vedere tutti questi tagli anche perché è durato pochissimo,non la solita ora e mezza. Non capisco. Speriamo nelle prossime. E nel musical.
 
Top
deborah25_M&A
view post Posted on 17/7/2009, 14:13




Grazie, vabbè la prossima volta speriamo in un pò di minuti in più!
 
Top
Mary...*M&A*
view post Posted on 17/7/2009, 15:40




grazie^^
 
Top
emily;AAcb
view post Posted on 17/7/2009, 21:55




mi aspettavo qualcosina in più, però va bene..
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 22:14
Avatar

Senior Member
-------

Group:
»Martìnellìnì Supremì
Posts:
21,290

Status:
?


CITAZIONE (emily;AAcb @ 17/7/2009, 22:55)
mi aspettavo qualcosina in più, però va bene..

Sinceramente anche io, soprattutto vedendo quella di como con protagonista alice (e luca)
 
Top
fedefufi_M&A_
view post Posted on 18/7/2009, 00:14




Adry veramente troppo carino quando ha detto. “l’ho cantata tutta. Eh se non la so io chi la deve sapè?” bellissimo mentre lo diceva anche perché è come sottolineare che lui la conosce alla perfezione,meglio di chiunque altro perché parla di loro due. Poi Marty prima che Adry dicesse questa cosa gli ha fatto vedere il cartellone che le hanno dato alla fine della canzone dove c’era scritto “due cose importanti” e intorno le foto di loro due insieme.
 
Top
27 replies since 16/7/2009, 21:41   514 views
  Share