TAPPA VERONA SU MEDIASET PREMIUM

« Older   Newer »
  Share  
»feduzza.M.&.A.
view post Posted on 10/7/2009, 11:29




IO L'HO VISTA, PER EVITARE ATTACCHI FURIOSI CONTRO ZANFO QUANDO LO VEDRò A PALERMO, MI SONO SFOGATA SUL MOMENTO CON IL MIO ADORATO CUSCINO <3 XD
 
Top
,dayana*AaCb*
view post Posted on 10/7/2009, 12:35




io l'ho visto...ma è stato bruttissimooooo!!! Avrei voluto spaccare la faccia a Zanfo quando ha dtt che adri era single...cioe dovevate vede la faccia di adrii...mamma mia...meglio non pensarci...aspetto tappe decisamente piu felici!!
 
Top
GiulyJT90*A&M*
view post Posted on 10/7/2009, 12:54




per chi non l'avesse visto e nonostante tutto lo volesse vedere qui stanno caricando i video...
https://www.youtube.com/user/Tekkaman10
 
Top
lula_chan_M&A
view post Posted on 10/7/2009, 13:38




sono quasi tuti video su alessandra e Valerio... dei ballerini niente :umpf: peccato...
 
Top
,alicinasghiii;
view post Posted on 10/7/2009, 15:05




grazie per il link ai video^
io ero li presente...immaginatevi che cosa avrei voluto fare io a zanfo!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:55
Avatar

Senior Member
-------

Group:
»Martìnellìnì Supremì
Posts:
21,289

Status:
?


Si tappa tristissima e sarà cosi anche riccione...fortuna che poi basta :-))
Comunque nell'ultimo articolo che ho letto dicono che su sky faranno vedere i ragazzi dopo la fine della scuola, cosa fanno ecc...anche il backstage della serata di Torino e cose cosi...del tour non dicono nulla..uff io voglio i video delle prove, l'albergo, il pullman...
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 21:40
Avatar

Senior Member
-------

Group:
»Martìnellìnì Supremì
Posts:
21,289

Status:
?


CITAZIONE (GiulyJT90*A&M* @ 10/7/2009, 13:54)
per chi non l'avesse visto e nonostante tutto lo volesse vedere qui stanno caricando i video...
https://www.youtube.com/user/Tekkaman10

Grazie, ho visto i video in cui parla Zanfo...proprio pessimo -.-
 
Top
'mar.aacb,
view post Posted on 10/7/2009, 21:45




L'ho appena vista anch'io .___.
Ed e risalita la rabbia!
Ma l'ho notato solo io con quanto orgolglio sembra affermere tutto quello che ha detto!?
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 21:49
Avatar

Senior Member
-------

Group:
»Martìnellìnì Supremì
Posts:
21,289

Status:
?


CITAZIONE ('mar.aacb, @ 10/7/2009, 22:45)
L'ho appena vista anch'io .___.
Ed e risalita la rabbia!
Ma l'ho notato solo io con quanto orgolglio sembra affermere tutto quello che ha detto!?

Eh no...anche io...cioè prima Adri ti dice che non ne vuole parlare...anzi non parla nemmeno...non riesce..lo fa capire cpn un cenno della testa...e poi tu te ne esci con quella stupida sfida tra lui e Mario?
Che faccino Adri...menomale che ora non è più cosi!
 
Top
'mar.aacb,
view post Posted on 10/7/2009, 22:06




Esatto non riesce a parlare.. e lui non contento esce con quella frase per fare una sfida (??).. Pessimo proprio!
 
Top
emily;AAcb
view post Posted on 10/7/2009, 22:29




no no, io non lo vedo.. mi sono visto il pezzo della sigla, ho visto due visini tristi e basta.. mi rifaccio con le altre tappe..
 
Top
fedefufi_M&A_
view post Posted on 11/7/2009, 02:43




E’ vero Zanfo è pieno di sé quando lo dice. Da vedere Adry la prima volta. Una faccia tristissima,giusto un accenno con la testa. La seconda volta quando dice che è single mi ha fatto una tenerezza. Cucciolo. Si vedeva che soffriva da morire e secondo me ha accusato molto. Se fosse stato in altre circostanze,secondo me,si sarebbe commosso. Diciamo che si è trattenuto. Mi è dispiaciuto tanto vederlo cosi’,ma ha dimostrato che ci tiene molto a Marty

cosa di cui non avevo dubbi... si vede che insieme stanno benissimo,che si cercano e che c'è un feeling,una sintonia e una complicità pazzesca
 
Top
*Mary_aAcB*
view post Posted on 11/7/2009, 07:08




Tralascio l'argomenti Zanforlin che dopo non mi trattengo più..
Che poi non era lui quello che considerava Martina come una figlia?
Io ste cose ai miei figli, o a persone che considero tali non le avrei mai fatte!

 
Top
M&A Giovy
view post Posted on 11/7/2009, 10:35




IO GIURO,GIURO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE LUCA ZANFORLIN LO STO SCHIFANDO.HO COMPRATO PURE IL SUO LIBRO PORCA MISERIA!! PERò STATE TRANQUILLE XKè UNA COSA DEL GENERE NON LA FARà PIù...PRIMO XKè ADESSO NON PUò DIRE A OGNI TAPPA CHE SONO SINGLE... E POI XKè ADRIANO E MARTINA NON SI COMPORTANO COME DUE ESTRANEI...E SE LO VOGLIONO PRENDERE PER CULO LO POSSONO FARE TRANQUILLAMENTE
 
Top
deborah25_M&A
view post Posted on 11/7/2009, 12:43




Grazie, Giuly!
 
Top
40 replies since 9/7/2009, 22:19   940 views
  Share