Sanremo 2011, Morgan: “Belen ci va perché è innocua”

« Older   Newer »
  Share  
martamattaspy88
view post Posted on 13/11/2010, 08:33




image

Morgan, recentemente tornato (in veste di ospite) a X Factor, parla dei suoi progetti futuri (Invece no su Deejay Tv e il programma di Raidue), di televisione e di Sanremo in un’intervista realizzata da Carlo Moretti per La repubblica.

Il programma di Deejay Tv sarà diverso dai soliti show delle tv musicali. Una bella occasione di cui ringrazio Linus. Ma devo ammettere che sono tutti un po’ spaventati, non sono abituati a lavorare in modo non canonico. Di fronte a me le reazioni sono due: o si considera folle ciò che faccio, oppure si comprende benissimo e lo si sfrutta per farci soldi, senza però che io lo sappia. Io sono nella situazione di cui abbiamo tante volte letto nella storia del rock, quando le star ti raccontano che da giovani gli rubavano i soldi.



A proposito del Festival di Sanremo, Morgan spiega perché lui non ha potuto partecipare, mentre Belen Rodriguez sarà regolarmente sul palco:

Belen che parla di sballo non m’interessa. Lei va a Sanremo perché è innocua. Del resto Galileo e Cervantes li hanno messi in galera. Ma sa che forse la galera potrebbe anche salvarmi? Lì non si fa né uso di droga né di computer.

www.cinetivu.com

 
Top
6nadia1
view post Posted on 16/11/2010, 20:24




tutto matto............ :mmm:
 
Top
2 replies since 13/11/2010, 08:33   39 views
  Share