la zia di mario fa una battuta di cattivo gusto su valerio

« Older   Newer »
  Share  
Giulietta1306
view post Posted on 2/3/2009, 16:25




che cattiveriaaa!!mamma mia....
 
Top
CrystalHeart
view post Posted on 2/3/2009, 17:23




VERGOGNA. Che si tappi la bocca!
 
Top
~ ..MaPy <3
view post Posted on 2/3/2009, 17:41




CITAZIONE
eee il miticooo VALERIO DISSEE: anche se mi metto d´impegno nn riesco a fare tutte le stonature di mario..

vadaa a farsii 2 spaghettiiiiii.. ee li facciaa anche per noiii xD

ahahahahahahaha brava!!! quoto! come disse il grnade adry perchè non si va a fare un bel ciambellone????? XD
ma poi guarda a questa.. si dovrebbe presentare con il suo vero nome "piacere center.. call center!" xD
ma si faccia un esame di coscienza e veda se è nelle condizioni di giudicare uno come valerio che a suo nipote,senza offesa, se lo sbrana vivo!
 
Top
3L3!
view post Posted on 2/3/2009, 17:52




ma dai!è assurdo!non ho parole...ma come si permette?????????c'è!!..ecco da ki ha preso mario!povero vale..ke tra l'altro è molto piu carino di quella sottospecie di ragazzo..ke mi sembra mezzo topo,mezzo scimma e mezzo elfo!
 
Top
syssy.696
view post Posted on 2/3/2009, 18:07




ma la gente è pazza comunque!una signora che si abbassa a questi livelli è oscena...manco avesse 20 anni!Mario è peggio di me quando canta e vi assicuro che io non mi posso sentire!
 
Top
Lulù blu
view post Posted on 2/3/2009, 18:16




sarà che la signora non ha un bip da fare dalla mattina alla sera che votare quel pesce lesso del nipote deficiente e poi SI SIGNORA MARIO SI DEVE FARE UN BEL TRAPIANOT DI CORDE VOCALI ... valeriO non ha bisnogno di alcun trapianto perchè è perfetto così com'è glielo posso assicurare !!!!!!!!!

scusate gli errori di battitura ma ste cose me fanno incavolà
 
Top
~M e i k o
view post Posted on 2/3/2009, 18:25




ammazza stronzina la zietta
 
Top
diavulella_m
view post Posted on 2/3/2009, 20:01




infatti, valerio ha detto solo la verità...la signora invece è andata sul personale è le ha sparate grosse...
 
Top
stella408
view post Posted on 2/3/2009, 20:12




Battuta di cattivissimo gusto...*_*
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 20:53
Avatar

I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.
------

Group:
Member
Posts:
6,842
Location:
From Mars?

Status:
?


Ma dai... è un vero schifo!
Come si permette di dire delle cose del genere??
Scendiamo sempre più in basso (intendo la zia di Mario)...
W Valerioooo! ;)
 
Top
•Oh_Gabry~
view post Posted on 2/3/2009, 21:02




oddio ke vergogna..ora diskutono anke sulla sessualità di valerio..qst se la potevano prp risparmiare..ke vergogna..
 
Top
Antonellapazzadite
view post Posted on 2/3/2009, 21:34




mamma mia ke squaliditààà!! :( ke battuta infeliceeeee!! ed è una signora!! beeeeeeeeeeeeeene!!qui si cade sempre piu basso!
 
Top
ceci96
view post Posted on 2/3/2009, 23:05




Ke schifo..
 
Top
Fra-blu A&M
view post Posted on 16/7/2009, 22:08




nn dico niente se no sgravo!!! grrrrrrrrrrr
 
Top
kucciola93_M&A
view post Posted on 17/7/2009, 00:53




ma che cattivaaa....e dove l'ha scritto questo sta zia????...cioè la voce di valerio non si può proprio paragonare a quella di mario...mario pure è bravo ma valerio è meraviglioso quando cantaa!!!
 
Top
38 replies since 1/3/2009, 19:22   678 views
  Share