Tutto ciò è un segno indelebile nel mio cuore!

« Older   Newer »
  Share  
‚mìrìana*aB&C
icon12  view post Posted on 4/3/2011, 22:39




Quanto è brutto entrare in questo forum e non trovare quasi più nessuno. Questo forum che ha segnato una parte della mia vita.
E' iniziato tutto per loro "Bimba & Ciuffo" ..mi sono iscritta qui perchè volevo sostenerli in tutto e per tutto. Poi però oltre all'amore per loro ho iniziato a amare voi.. si tutte voi! Ho fatto nuove conoscenze e piano piano mi accorgevo di essere entrata in una nuova famiglia! Entravo qui e sapevo di trovare persone pronte a condividere con me l'amore per marti e adri, pronte ad ascoltare i miei pensieri, pronte a tirarmi su quando qualcosa mi turbava.
Leggevo le vostre ff.. mi perdevo in quei fantastici racconti.. passavo le nottate a leggerli, e dopo averle lette venivo percorsa sempre da un brivido e dalle parole "Che belle!".
Ad ogni serata eravamo tutti insieme a commentare nel topic .. lì c'erano le migliori risate! Ad ogni informazione che poteva turbare la tranquillità iniziavamo ad agitarci, e così comparivano sullo schermo del pc quei messaggi pieni di faccine , pieni di risate , pieni di insulti per qualkosa xD , tutto ciò mi illuminava.
Ero sola nella stanza, ma solo apparentemente!
Ormai era un'abitudine accendere il pc e venire qui a trascorrere nel modo migliore il mio tempo!
Poi qualcosa è cambiato, non so cosa; forse i vari impegni , le varie cose da fare. Fatto sta che entravo sempre meno e mi accorgevo che il forum pian piano si spopolava.Da lì taboo.. sembra ci sia un vuoto .. da quelle poche persone che rimanevano in tag giorni fa ho capito che la tag aveva smesso di essere animata da i nostri messaggi e dai nostri cuoricini.
Ho capito che questo forum sta morendo lentamente. Non avrei mai voluto scrivere queste cose, perchè non avrei mai voluto arrivasse questa fine. Mi chiedevo sempre se prima o poi tutto sarebbe cambiato, e ora è proprio cosi!
Ho il magone in gola .. ho le lacrime che tentano di scendere e nell'attendere il mio battito di ciglia che le possa far cadere mi annebbiano la vista.
E' come se ci fosse qualcosa che mi lega a questo forum .. qualcosa di speciale.. di intimo.
E' stato il mio primo forum .. e non facilmente mi rassegnerò all'idea di questa fine; ma d'altronde parliamoci chiaro, l'abbiamo voluta tutti noi, in un modo o nell'altro. Non so fino a che punto la colpa sia la nostra , perchè questa è la vita , ogni cosa fa il suo corso , e questa famiglia prima o poi credo si sarebbe dovuta dividere. Ma si è divisa solo graficamente perchè io credo che tutti quelli che hanno trascorso dei mesi degli anni qui non possano essere indifferenti a questo forum , a tutto quello che ci ha lasciato dentro. Io sono piena di ricordi che mi fanno sorridere mi fanno venire la nostalgia , mi fanno essere ccontenta di avere avuto la possibilità di stare qui , di poter imparare da voi, di potere crescere e ora di poter ridere piangere e avere nostalgia.
Perchè questo vuol dire che in un modo o nell'altro questo forum HA LASCIATO UN SEGNO INDELEBILE NEL MIO CUORE!


QUESTO NON E' UN ADDIO.. ANZI, SPERO DI RITROVARE TUTTE VOI IN TAG UN GIORNO!

Miriana ♥


SPOILER (click to view)
Non so se qualcuno leggerà mai questo messaggio..
Ma per chi lo leggerà e si scoccerà per la lunghezza voglio dire che non era mia intenzione annoiarvi!

 
Top
tatuccia.
view post Posted on 17/3/2011, 14:40




Sai Miri, io non posso dirti tanto. Che questo forum è stato tutto per me, per noi. E ci abbiamo messo l'anima, il cuore, per mandarlo avanti. E abbiamo fatto finta di nulla. Siamo andati avanti, per amore di Adri e Marti. Ce ne siamo fregate delle persone, delle critiche. Abbiamo litigato, fatto pace, sorriso, pianto; ma siam sempre state contente. Però poi sai, litigi su litigi, parole su parole. Era svanito tutto. La magia che c'era in questo forum. La voglia che c'era di entrare. Ognuno ha sempre avuto i ''problemi'' suoi e nessuno aveva più voglia di entrare e litigare e arrabbiarsi, c'era solo la voglia di stare bene, cosa che in questo forum era diventata impossibile. Il lavoro delle staff non apprezzato, le critiche che venivano anche dall'interno, le continue offese. Non ce l'abbiam fatta più. Doveva andare così forse, chi lo sa.


''tutto ha una spiegazione, una motivazione, se vuoi chiamarlo destino, disegno divino. ''

E comunque c'è il forum dei Martinellini, non sarà mai come questo credo. Che le emozioni che abbiam provato qui non le proveremo mai più, e ne son sicura, ma è sempre un modo per sentirsi e stare insieme senza dover per forza litigare. Un bacione Miri.
 
Top
1 replies since 4/3/2011, 22:39   135 views
  Share